[comunicazione] La storia di come ho ricevuto 160 won d'oro da Park Jin-young, il regalo più bello di questi tempi?

La storia di come ho ricevuto 160 won d'oro da Park Jin-young, il regalo più bello di questi tempi?La storia di come ho ricevuto 160 won d'oro da Park Jin-young, il regalo più bello di questi tempi?La storia di come ho ricevuto 160 won d'oro da Park Jin-young, il regalo più bello di questi tempi?La storia di come ho ricevuto 160 won d'oro da Park Jin-young, il regalo più bello di questi tempi?La storia di come ho ricevuto 160 won d'oro da Park Jin-young, il regalo più bello di questi tempi?La storia di come ho ricevuto 160 won d'oro da Park Jin-young, il regalo più bello di questi tempi?

Il signor Park Jin-young 25 anno 9 Nel mese

Gli Stray Kids, che hanno stabilito un record nella classifica Billboard statunitense, hanno ricevuto una medaglia d'oro 160 Sai che ti ho dato dei soldi come regalo ?

< bambini randagi > è l'ufficiale SNS A Dipartimento di Polizia Grazie signore " Fu svelata una cornice dorata con le parole: . I membri nella foto hanno festeggiato con sorrisi smaglianti e tenendo in mano delle cornici. , Anche Park Jin-young era presente, contribuendo a creare un'atmosfera di festa. .

Le cornici preparate da Park Jin-young sono per ogni membro. 1 Un totale di 10 cani 8 Il cane è stato consegnato .

Una cornice è fatta di oro puro 75 g (20 soldi ) È fatto di , Il totale è 160 Dicono che vale i soldi .

A causa del recente enorme aumento dei prezzi dell'oro, il prezzo sulla Borsa coreana è 1 Si dice che valga ben più di cento milioni di won. .

Questo regalo è l'album regolare degli Stray Kids 4 casa ' Karma ' andare

25 anno 9 mese 6 Giorno ' cartellone pubblicitario 200' Si dice che sia una commemorazione del nuovo record raggiunto raggiungendo la vetta delle classifiche. .

Con questo < bambini randagi > È 2022 anno ' Ordinario ' da ' Karma ' Fino a 7 Album di cani di fila

Classifica principale degli album di Billboard 1 Ha lasciato il suo nome come primo artista a registrare quanto sopra.

Il successo degli Stray Kids nella classifica Billboard JYP Ha anche un effetto molto positivo sulle azioni.

Ho investito quasi 100 milioni in oro.

Anche Park Jin-young Vincita per tutti Penso che fosse un regalo che poteva essere fatto ^^

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    xo12
    금으로 만든 액자라니 멋지네요 기념하기 좋겠어요 
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    스트레이 키즈에게 박진영 님이 금 액자로 선물한 소식 진짜 멋지네요 멤버들 기념하는 모습 보니 팬으로서도 뿌듯해요
  • immagine del profilo
    akZonkey896
    와 요즘 금값 장난 아니잖아요 160돈인가 받았네요