[comunicazione] Guardando Step Out 2026, sembra che il nuovo anno sarà impegnativo fin dall'inizio.

Guardando Step Out 2026, sembra che il nuovo anno sarà impegnativo fin dall'inizio.Guardando Step Out 2026, sembra che il nuovo anno sarà impegnativo fin dall'inizio.

Guardando Step Out 2026, sembra che il nuovo anno sarà impegnativo fin dall'inizio.Guardando Step Out 2026, sembra che il nuovo anno sarà impegnativo fin dall'inizio.Guardando Step Out 2026, sembra che il nuovo anno sarà impegnativo fin dall'inizio.

Non appena è arrivato il nuovo anno, è uscito il video Step Out 2026.
Ripensando alle attività dell'anno scorso, mi rendo conto che il 2025 è stato un anno davvero emozionante.
Penso che questo sia il livello raggiunto guardando i risultati dell'album e del tour.
È un modo per organizzarlo insieme a SKZOO, ma credo che in realtà sia stato quando è uscito il piano 2026.

Con un nuovo album, un nuovo tour, incontri con i fan, il ritorno di contenuti e persino un documentario, quanto saranno impegnati?
Non vedo l'ora di vedere il documentario Dominate perché penso che catturerà perfettamente l'atmosfera della performance.
Penso che anche quest'anno dovrò gestire bene i miei impegni, ma penso che sarà divertente.

0
0
commento 0