Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Changbin "Il segreto della popolarità? La sicurezza musicale degli Stray Kids"

https://community.fanplus.co.kr/stray-kids/52002868

Sono d'accordo con quello che hai detto sulla musica insostituibile degli Stray Kids.

Mi piace lo stile unico di Skiz >.<)b

Il nuovo mini-album è uscito oggi, quindi dovreste ascoltarlo~~

Changbin "Il segreto della popolarità? La sicurezza musicale degli Stray Kids" [MK★On-site]

Changbin degli Stray Kids ha rivelato il segreto della sua popolarità.

La mattina del 19, si è tenuto un evento commemorativo per l'uscita del nuovo mini album degli Stray Kids "ATE" al Conrad Seoul di Yeongdeungpo-gu, Seul.

Si è tenuta una conferenza stampa.

Changbin ha detto: "(La nostra popolarità globale) non sembra ancora reale. Molte persone cantano le nostre canzoni, anche in coreano.

"È una tale benedizione che è difficile credere che sia reale", ha detto.

Changbin degli Stray Kids ha rivelato il segreto della sua popolarità. Foto = Reporter Kim Young-gu

Ha continuato: "Devo rivelarvi il segreto? Ciò di cui sono sicuro è che la musica degli Stray Kids è unica e insostituibile, come gli Stray Kids.

"Penso che la sicurezza che ho nel fare ciò, il fatto che ci penso e che voglio svilupparlo siano le cose che piacciono di più alla gente."

Ha espresso i suoi pensieri.

Gli Stray Kids pubblicheranno il loro nuovo mini album "ATE" e la canzone omonima "Chk Chk Boom" oggi alle 13:00.

0
0