Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Changbin "Il segreto della popolarità? La sicurezza musicale degli Stray Kids"
Sono d'accordo con quello che hai detto sulla musica insostituibile degli Stray Kids.
Mi piace lo stile unico di Skiz >.<)b
Il nuovo mini-album è uscito oggi, quindi dovreste ascoltarlo~~
Changbin "Il segreto della popolarità? La sicurezza musicale degli Stray Kids" [MK★On-site]
Changbin degli Stray Kids ha rivelato il segreto della sua popolarità.
La mattina del 19, si è tenuto un evento commemorativo per l'uscita del nuovo mini album degli Stray Kids "ATE" al Conrad Seoul di Yeongdeungpo-gu, Seul.
Si è tenuta una conferenza stampa.
Changbin ha detto: "(La nostra popolarità globale) non sembra ancora reale. Molte persone cantano le nostre canzoni, anche in coreano.
"È una tale benedizione che è difficile credere che sia reale", ha detto.
Changbin degli Stray Kids ha rivelato il segreto della sua popolarità. Foto = Reporter Kim Young-gu
Ha continuato: "Devo rivelarvi il segreto? Ciò di cui sono sicuro è che la musica degli Stray Kids è unica e insostituibile, come gli Stray Kids.
"Penso che la sicurezza che ho nel fare ciò, il fatto che ci penso e che voglio svilupparlo siano le cose che piacciono di più alla gente."
Ha espresso i suoi pensieri.
Gli Stray Kids pubblicheranno il loro nuovo mini album "ATE" e la canzone omonima "Chk Chk Boom" oggi alle 13:00.