Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Gli Stray Kids sono fantastici, sono il secondo gruppo ad apparire agli American Music Awards dopo i BTS

https://community.fanplus.co.kr/stray-kids/82086668

Gli Stray Kids sono il secondo gruppo K-pop dopo i BTS ad esibirsi agli American Music Awards, che quest'anno celebrano il loro 50° anniversario.

Penso che sia ancora più fantastico perché è un artista speciale che celebra il suo 50° anniversario.

Soprattutto prima della loro uscita, esistevano boy group che rappresentavano ogni epoca, come i New Edition, i New Kids On The Block, i Boyz II Men, gli NSYNC e i Backstreet Boys.

Mi sono commosso molto quando hanno presentato gli Stray Kids dopo i One Direction e il videoregistratore dei BTS.

Gli Stray Kids sono il gruppo K- pop che ha venduto più album negli Stati Uniti quest'anno e sono anche molto popolari negli USA.

Non credo che sia uno scherzo

Gli Stray Kids sono fantastici, sono il secondo gruppo ad apparire agli American Music Awards dopo i BTS

Gli Stray Kids sono fantastici, sono il secondo gruppo ad apparire agli American Music Awards dopo i BTS

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore wkWallaby590

Rapporto 방탄 이어 두번째로 아메리칸 뮤직 어워즈에 나온 스트레이 키즈 대단해요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.