Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] I capelli neri di Felix sono misteriosi quanto quelli biondi

https://community.fanplus.co.kr/stray-kids/82254375

I capelli neri di Felix sono misteriosi quanto quelli biondiI capelli neri di Felix sono misteriosi quanto quelli biondiI capelli neri di Felix sono misteriosi quanto quelli biondiI capelli neri di Felix sono misteriosi quanto quelli biondiI capelli neri di Felix sono misteriosi quanto quelli biondiI capelli neri di Felix sono misteriosi quanto quelli biondiI capelli neri di Felix sono misteriosi quanto quelli biondiI capelli neri di Felix sono misteriosi quanto quelli biondiI capelli neri di Felix sono misteriosi quanto quelli biondi

Pensavo che il fascino unico di Felix derivasse dai suoi lunghi capelli, biondi o argentati, ma quando ho approfondito la questione, ho scoperto che anche i capelli neri hanno un diverso tipo di mistero.
A causa di questa sensazione misteriosa, sono davvero curioso di vedere come sarebbe nella vita reale.
Ho sentito che hai intenzione di tingerti i capelli neri l'anno prossimo, quindi non vedo l'ora di vedere che aspetto avranno.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore moKoala787

Rapporto 필릭스 금발만큼 흑발도 신비로운 느낌이 있네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.