Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Immagine del numero di novembre di Felix Elle di Stray Kids da favola

https://community.fanplus.co.kr/stray-kids/84217004

Immagine del numero di novembre di Felix Elle di Stray Kids da favolaImmagine del numero di novembre di Felix Elle di Stray Kids da favolaImmagine del numero di novembre di Felix Elle di Stray Kids da favolaImmagine del numero di novembre di Felix Elle di Stray Kids da favolaImmagine del numero di novembre di Felix Elle di Stray Kids da favolaImmagine del numero di novembre di Felix Elle di Stray Kids da favolaImmagine del numero di novembre di Felix Elle di Stray Kids da favolaImmagine del numero di novembre di Felix Elle di Stray Kids da favolaImmagine del numero di novembre di Felix Elle di Stray Kids da favolaImmagine del numero di novembre di Felix Elle di Stray Kids da favolaImmagine del numero di novembre di Felix Elle di Stray Kids da favolaImmagine del numero di novembre di Felix Elle di Stray Kids da favolaImmagine del numero di novembre di Felix Elle di Stray Kids da favola

È uscito il servizio fotografico di SKZ Felix su Elle per il mese di novembre: non sembra una fata?!

Penso che tu sia così carina perché ti adatti davvero molto bene al concetto

Penso che Felix abbia un'atmosfera e un concetto unici!

Esplosione visiva

Ho conosciuto Felix grazie al regista Lee, ma più lo guardo, più mi sembra attraente.

Voglio vedere Felix sul palco presto con il ritorno degli SKZ!

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 예빵순

Rapporto 요정같은 스트레이키즈 필릭스 엘르 11월호 화보

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.