Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Il secondo album giapponese regolare degli Stray Kids "Giant", n. 1 su iTunes negli Stati Uniti, primo album giapponese di un cantante K-pop quest'anno

https://community.fanplus.co.kr/stray-kids/87327224

Il secondo album giapponese degli Stray Kids, "Giant", sta riscuotendo molto successo nelle classifiche mondiali.
"Giant", uscito il 13, ha raggiunto il primo posto nelle classifiche giapponesi degli album Apple Music e iTunes, sia pop che K-pop, e anche nella classifica Line Music lo stesso giorno.

Ha raggiunto il primo posto nella Real-time Album Top 100 e nella AWA Real-time Rising Album Top 100.

È entrato anche nelle classifiche iTunes Top Song in 9 regioni d'oltremare e nelle classifiche iTunes Top Album in 19 regioni, tra cui Giappone e Stati Uniti.

Ho ottenuto il primo posto, quindi penso che sia fantastico

In particolare, questo record di raggiungimento del primo posto nella classifica statunitense iTunes Top Albums Chart è "il primo album giapponese pubblicato quest'anno da un artista K-pop".

È stato ancora più sorprendente perché ho ottenuto il primo posto.

Il secondo album giapponese regolare degli Stray Kids

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore wkWallaby590

Rapporto 스트레이 키즈 일본 정규 2집 '자이언트', 美 아이튠즈 1위 올해 K팝 가수 日 앨범으론 처음

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.