Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Una raccolta di immagini di Felix il nero che ha vinto il voto della bolla

https://community.fanplus.co.kr/stray-kids/89544995

Una raccolta di immagini di Felix il nero che ha vinto il voto della bolla

Vince Felix dai capelli neri!

Raccogliamo tutti i contenuti visivi di Black Hair Felix che i fan volevano vedere da tanto tempo🖤🖤

Una raccolta di immagini di Felix il nero che ha vinto il voto della bollaUna raccolta di immagini di Felix il nero che ha vinto il voto della bollaUna raccolta di immagini di Felix il nero che ha vinto il voto della bollaUna raccolta di immagini di Felix il nero che ha vinto il voto della bolla[Chat] Yongbok ha i capelli neri, quindi l'atmosfera è semplicemente strana.. | Istigazione

[Chat] Mi dispiaceva che SKZ Felix non potesse più avere i capelli argentati, ma ora sono emozionato di vedere che ha i capelli neri ㅋㅋ | Istigazione

[Chat] Mi dispiaceva che SKZ Felix non potesse più avere i capelli argentati, ma ora sono emozionato di vedere che ha i capelli neri ㅋㅋ | Istigazione

Non ti sembra che il viso bianco di Felix sia più attraente perché ha i capelli neri?!

Poiché ho visto spesso Felix con i capelli biondi e argentati, capisco perfettamente i sentimenti dei fan che dopo tanto tempo avrebbero voluto vedere Felix con i capelli corti e neri.

Anche la bionda Felix è molto carina

Non vedo l'ora di vedere Felix sul palco con i capelli neri presto haha

Voglio vederlo presto!

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 예빵순

Rapporto 버블투표에서 승리한 흑발 필릭스 비주얼 모아보기

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.