✎ Autore: Ryu Seo-yul
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 186
.
.
.
.
00. ˃ᴗ˂
"Oh, ho fame, ma a casa non c'è niente da mangiare..."
""È una seccatura uscire e tornare...""
""Non lo so, andrò e tornerò""
Avevo fame fin da stamattina, così ho aperto il frigorifero e, come previsto, era vuoto. Ecco perché vivere da soli è difficile. Stavo riflettendo se uscire o meno, ma ho pensato che sarebbe stato meglio che restare affamato, così mi sono vestito e sono uscito dalla porta principale.
"" Wow.. Fa davvero freddo.. È pazzesco...!! ""
""Squittio.. ""
"" ...? ""
""Squittio... squittio...""
""Come è possibile... Che creatura carina è...""
"" È stato abbandonato con questo freddo... Dovrei prenderlo! ""
Non appena aprii la porta, un vento freddo soffiò e mi colpì il viso. Faceva così freddo... Ero ben coperto e mi stavo dirigendo al minimarket quando ho sentito un fruscio provenire dal vicolo. Mi sono chiesto cosa fosse e ho guardato per vedere la cosa più carina che ci fosse. Sembrava che l'avessero abbandonato in quella giornata fredda, così mi sono tolto i vestiti e l'ho coperto. Poi, dimenticandomi di andare al minimarket, mi sono voltato e sono tornato a casa.
"" Ciao, tesoro..? ""
"" ... ""
""Ugh... il mio cuore batte forte...""
"" ... ""
"Oh, fa davvero freddo? Aspetta un attimo, porto la coperta!"
Quando tornai a casa e lo appoggiai con cura sul divano, lo guardai e lui aprì leggermente gli occhi e mi guardò. Così carino... Dopo averlo guardato per un po', entro nella stanza e tiro fuori la coperta mentre il corpo di Chokomi inizia a tremare leggermente...
"" Ciaooo!!! ""
"" ...!! ""
"" Tu... chi sei..! ""
" " Oh... ciao maestro! ""
Maestro... Di cosa stai parlando...?
-
-
Nome_Yang Jeong-in
Età_Età umana; 21 anni, età dell'animale; 3 anni
_Volpe del deserto
Un "mezzo umano e mezzo bestia" che ha tutta la tenerezza del mondo
Era perso e tremava in un vicolo quando è stato ritrovato dalla protagonista femminile.
Mi fido molto dell'eroina. In realtà, se si guarda l'età dei personaggi, lui è più vecchio della protagonista femminile.
Nome_Kim Yeo-ju
Età_20 anni
Sono uno studente universitario.
Mentre si reca in un minimarket, incontra un'amante perduta e la accoglie con sé per crescerla.
Ama così tanto le cose carine che ama e coccola con tutto il cuore la sua amata.
.
.
.
.
.
.
‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.