.
.
.
.
01. (灬╹ω╹灬)
"" Maestro! Come si chiama il proprietario? ""
"" Kim Yeo-ju.. ""
" " Wow, che bel nome! ""
""Va bene, grazie""
"" Io sono un amante! Yang.Jeong.In! È una volpe del deserto! ""
"" Volpe del deserto...? ""
"" eh!! Non conosci la volpe del deserto? ""
Perché c'è un uomo grande e muscoloso seduto sul mio divano? Sono rimasto così sorpreso che sono rimasto paralizzato quando ho visto la bambina che avevo portato prima scomparire e al suo posto c'era un uomo. L'uomo mi guardò mentre ero irrigidito, inclinò leggermente la testa, sorrise innocentemente e mi chiese il mio nome. Ho detto il mio nome all'uomo che mi aveva chiamato "proprietario", senza sapere cosa stesse pensando. Appena sente il mio nome, sorride luminosamente e dice che sono carina... Come fa ad essere così carina?
Quando lo ringrazio, lui si presenta. Mi chiamo Yang Jeong-in. È una volpe fennec... una volpe fennec... Il piccolo di prima era una volpe fennec, quindi gliel'ho chiesto di nuovo, pensando che non potesse essere vero, e lui ha annuito vigorosamente e mi ha chiesto se lo sapevo.
"" Lo so... Lo so... Va bene che una volpe del deserto stia qui? ""
"" Jeong In è metà umano e metà bestia! ""
""Oh, capisco""
""Proprietario idiota""
Chi non conosce la volpe del deserto... Mi hai dato per scontato. All'improvviso mi sono chiesto se fosse accettabile che una volpe fennec si trovasse lì, e lui mi ha risposto di sì, perché era per metà umana e per metà bestia. Annuii lentamente e risposi: "Okay, allora questa volpe brillante... ha detto: 'Sono un idiota...'"
"" Ma... quanti anni hai? ""
"In anni umani, ha 21 anni! 3 anni in anni animali! ""
"" 21 anni?! ""
"" SÌ! Perché? ""
""Sei più vecchio di me? ""
Gli ho chiesto quanti anni avesse perché sembrava così giovane e lui ha risposto che ne aveva 21, ovvero 3 per gli animali. Aspetta un attimo... Se hai 21 anni in anni umani, sei più vecchio di me...!! Mi guardò mentre ero lì, sotto shock, con un punto interrogativo nell'occhio. Gli dissi che era mio fratello, ancora con un'espressione scioccata sul viso.
"" Oddio, sono più vecchio del proprietario? ""
"" Giusto ""
"" Wow... Mi stai chiamando oppa? ""
Lui rimase a bocca aperta per la sorpresa quando sentii ciò che dissi, e io balbettai. La volpe mi chiese se lo chiamavo oppa e ancora una volta rimasi sorpreso dalle sue parole e mi trasformai in pietra.
"" ... ""
"" NO? ""
"" ... ""
"" ... ""
"" Eh..! ""
Non riuscivo a dire nulla. Naturalmente sono sorpreso. Come può una persona così giovane essere più vecchia di me? Mi ha chiesto se non mi piaceva il fatto che stessi fermo, ma ancora una volta non ho saputo rispondere. Continuò a guardarmi in quel modo e poi allungò il viso verso di me. In realtà sono rimasto molto sorpreso. Era un po' più vicino, ma lui sporse il viso e disse...
""Voglio sentire il suono di oppa dalla protagonista femminile""
...Ero così emozionato, accidenti..