.
.
.
.
02. (;´༎ຶດ༎ຶ``)
"" eh? Il viso dell'eroina diventò rosso! ""
"" NO!! ""
"Wow, sembra un pomodoro! ""
""Ehi, hai fame? Aspetta un attimo! Sì, cosa piace a una volpe... ""
"C'è una volpe davanti a te, perché non le chiedi cosa le piace?"
"" ... Cercalo e basta..!! ""
"" Alle volpi piace la carne^ㅂ^! ""
"" .. Okay, aspetta ""
Perché continui a chiamarmi con quei nomi, volpe?ㅠㅠ Tu, che mi prendevi in giro sorridendo brillantemente quando hai visto la mia faccia arrossata, o... b... Ero ancora imbarazzato e vergognoso, quindi ho cambiato argomento. Mi sentì parlare da solo perché non sapevo cosa piacesse alle volpi, e brontolò, chiedendomi perché non glielo chiedessi visto che era una volpe. Quando l'ho sentito di nuovo, ho detto che avrei dovuto cercarlo. La volpe sorrise brillantemente e disse che le piaceva la carne. Perché le mie mani stanno diventando di nuovo rosse?
"" Hmm... ""
"" Alle volpi piace la carne, vero? Perché ci sono le verdure! ""
"" Che schifo!!! ""
"" Uffa!! ""
Sono rimasto di nuovo sorpreso da questo tizio che si è avvicinato a me mentre stavo pensando seriamente di tirare fuori la verdura dal frigorifero e mi ha ripetuto che alle volpi piace la carne. No, capisco che sono sorpreso... ma perché sei sorpreso...
"" Sono rimasto sorpreso!! ""
"" Anch'io sono rimasto sorpreso?!
"" Oh davvero..(⁻∞⁻) ""
""Non cavarti gli occhi, sei brutto (*˙˘˙) ""
""Mi dai davvero fastidioᵔㅁᵔ ""
Quando ho detto che ero sorpreso, lui ha detto che era sorpreso anche lui. Ho socchiuso gli occhi e l'ho guardato. Che cosa? Sei brutto? Ah... sono nella media!! Vorrei dire a questo tizio che è brutto, ma è troppo bello per essere una volpe, quindi non posso dire niente...ㅠㅠ È davvero fastidioso
"" Sono fastidioso? ""
No... per niente..(;´༎ຶД༎ຶ``)
.
.
.
.
.
.
‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, sarai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal sito senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.