Le 50 migliori bacheche popolari

[NEW] [Skiz Q&A/Scritto da Skiz Bing] Quando ho incontrato un partner politico - Episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/straykids_fanfic/102827053

✎ Autore: fireontherock

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.385

.

.

.

.

La reazione di ogni membro quando incontra un partner politico per il suo matrimonio

*Attenzione: illusione dell'autore

Bang Chan

[Skiz Q&A/Scritto da Skiz Bing] Quando ho incontrato un partner politico - Episodio 1

"Signora, si sente oppressa dal fatto di doversi sposare in questo modo?"

"No, non è un peso... ma in realtà, non so davvero... perché dobbiamo sposarci in questo modo."

"Allora dovrei avvicinarmi a te lentamente? Anche se è una mossa politica, non posso sposarmi senza amore."

"C... cosa?? Hai detto che stavi andando piano..."

"...ㅎ È carino. Per favore, capiscimi, anche se è una strategia. Ci proverò."

Chan-i si avvicinò a me e sorrise. Sentii che era una persona seria e il mio cuore si aprì a poco a poco.

Reno

[Skiz Q&A/Scritto da Skiz Bing] Quando ho incontrato un partner politico - Episodio 1

"Poiché si tratta di un matrimonio politico... temo che tu, Yeoju, ti sentirai oppressa."

"È vero. Questo è il mio primo matrimonio così..."

"Cosa ti piace? Potresti fare uno sforzo per conoscerci meglio?"

(Deve essere una persona davvero gentile..)

"Per prima cosa... vuoi che ci avviciniamo un po' di più?"

"Allora, parliamo con calma e conosciamoci meglio oggi. Nessuna pressione, ahah."

Reno mi ascoltava con occhi affettuosi e io lentamente gli aprivo il mio cuore.

"Sì... È una mossa politica, ma grazie a te mi sento sollevato. Grazie."

"Ma il matrimonio non esiste... quindi tienilo a mente."

Hyunjin

"Il motivo per cui ci sposiamo in questo modo è in ultima analisi una questione tra famiglie... ma tu cosa ne pensi?"

"Mi chiedo se potremo vivere bene insieme anche se ci sposiamo..."

"E se mi piacessi davvero? Cosa ne penseresti?"

"Ehm... Co... Cosa?"

"Scusa. In realtà l'ho detto ai miei genitori... no, è successo perché gliel'ho detto io."

"Sei davvero così egoista? Cosa farai se non mi piace?"

"Pensavo non ci fosse niente a cui si potesse dire di no. Immagino che potrei farlo anche se fosse solo una questione politica, giusto?"

Seungmin

"Se dici di no, lo dirò ai tuoi genitori."

"Seungmin, anch'io all'inizio ero molto preoccupato per questo matrimonio. Ma è una questione di famiglia..."

"Non pensare ai problemi familiari. Ci sposiamo."

"Uh... è vero, ma..."

"Cosa pensi... di me?"

Seungmin mi disse con un sorriso amaro.

"In realtà non mi sei mai importato... Sono così confuso"

"Così va meglio... Tienilo a mente, per favore. Farò del mio meglio per te."

"eh?"

"Anche se è una questione politica... voglio promettere di amare la persona che diventerà mia moglie per il resto della mia vita."

"Seungmin..."

"...e vorrei che fossi tu."

uno

"Signora... voglio essere felice con te."

"Jisung-ah. Ma il nostro... è un matrimonio senza amore. Un matrimonio politico."

"Ah...ma!!!!!!!!!!! Sono sicuro di poterti rendere felice. Sono sicuro di poterti amare..."

"Pensi di farcela con il tuo amore? Stiamo partendo da zero."

"Non ero 0..."

"Che cosa?"

"Io... sono sempre stato... 100. Mi piaci."

"Ehi Han Ji-seong"

"Non è che non lo sapessi. Non fingere di non saperlo adesso..."

"Ugh... Ma questo è il matrimonio... Pensaci seriamente."

"Posso dire con sicurezza che non ho mai fatto una cosa così seria in vita mia. Venite a sposarvi."

Felice

"Quando ci sposeremo... voglio creare tanti ricordi insieme."

"Ti piace sposarti?"

"Ehm... c'è qualcosa di male?"

"Non è questo... ma siamo in un matrimonio politico."

"Un matrimonio politico deve essere così triste e difficile? Voglio essere felice con te."

"Ah... la felicità..."

"Non ti piace il mio aspetto? Ahah. Tutti si precipitano a sposarmi appena mi vedono. Che sorpresa."

Il suo viso, che all'improvviso mi si presentò davanti, era così bello che rimasi senza parole.

"...Ahah, sono questi gli occhi di chi si è innamorato? Ahah"

Io

"Vorresti un bacio?"

"SÌ???????????"

"Beh, se hai un viso da baciare, il matrimonio è gratis, giusto~?"

"Stai scherzando, Yang Jeong-in? Ci siamo visti per la prima volta proprio oggi...!!"

"Non sto scherzando. Dico sul serio. Non sono il tipo di persona che ha tempo libero per scherzare."

"Ho sentito che sei nato nel 2000... Non è forse l'età giusta per essere innocenti?"

"Cosa? Non hai sentito che questo è un matrimonio politico? Ci sposiamo senza amore."

"Allora sposiamoci e troviamo l'amore."

"SÌ?"

"Sposiamoci e usciamo insieme"

.

.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [스키즈 상황문답/스키즈 빙의글] 정략결혼 상대로 만났을 때 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.