Le 50 migliori bacheche popolari
[NEW] [Skiz Reno Bing's Story] Il principe e il pianista Episodio 1
✎ Autore: fireontherock
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.192
.
.
.
.
Impero coreano, XXI secolo.
Gli studenti che frequentano le scuole superiori nei paesi che hanno adottato una monarchia costituzionale vivono secondo norme e ordini leggermente diversi, anche in politica, nella società e nella cultura. Anche oggi la Daehan High School di Seul era pronta ad accogliere quello studente speciale.
Quello studente speciale è Lee Min-ho.
La notizia del suo ingresso alla Daehan High School fu un grande shock per tutti gli studenti.
Lee Min-ho era un principe dell'Impero coreano. In quanto erede al trono dell'Impero coreano, studiò all'estero, negli Stati Uniti, fino all'età di 17 anni, per poi tornare in Corea e di recente iniziare la scuola superiore. E la scuola in cui entrò non era altro che la Daehan High School, una scuola normale in cui non c'era modo di nascondere la sua particolarità.
Lee Min-ho arrivò a scuola indossando la normale uniforme scolastica ed entrò accompagnato da diverse guardie di sicurezza. Mentre varcava il cancello della scuola superiore, si rilassò leggermente, ma non riusciva a smettere di sentire gli sguardi degli studenti scorrere sul suo corpo a ogni passo.
"Sono preoccupato di come trascorrerò le mie giornate da ora in poi... Tutto è fastidioso."
Parlava tra sé e sé, sperando, se possibile, che la sua situazione non avrebbe avuto un grande impatto.
In realtà, sapeva benissimo che la vita da principe sarebbe stata caratterizzata da numerose restrizioni e regole. Il motivo per cui andò a studiare all'estero era perché voleva vivere sotto il nome di "Lee Min-ho" e non come un principe, e quel tempo era prezioso per lui. Ma ora era giunto il momento di prepararsi davvero a ereditare l'Impero coreano.
"Come diceva la nonna... credo che non ci si possa fare niente."
"Maestà, le lezioni del liceo inizieranno presto. Vi accompagnerò in classe."
Una guardia del corpo gli si avvicinò silenziosamente da dietro e disse:
Lee Min-ho annuì e rispose.
"Okay. Cerca di non fare storie."
Lee Min-ho, iscritto alla Daehan High School, venne assegnato alla classe prima, prima elementare, e iniziò la sua nuova vita. Ma accadde qualcosa che non si aspettava.
"Sei il Maestro Yewon? Mi chiamo Joo Cheol-hwan, la guardia del corpo del principe."
"Sì, l'ho ricevuto. Ahah. Altezza, le ho già preparato un posto."
"Oh, grazie. Sua Altezza... La prego, si occupi di questo. La scuola ci ha ordinato di rinunciare alla sicurezza speciale."
"Smettila di fare storie e vai e basta."
"Maestà... seguirò per primo la vostra volontà. Siate sempre al sicuro."
"Aspetta, sono un bambino?"
"Ahah, ti accompagno al tuo posto, Principe. Bastardo, il posto accanto a te è quello dove siederà il Principe, quindi per favore, preparalo."
Non sono riuscito a continuare a parlare per un attimo perché sono stato interrotto dall'insegnante della mia classe.
"SÌ?"
"Mi preoccupavo sempre di dover pulire il sedile accanto al mio, quindi è questo?"
"Siete soci del principe..."
Gli studenti cominciarono a mormorare del mio fastidioso compagno di classe, il principe.
Ho pensato tra me e me, sentendomi infastidito 50.000 volte.
"Il principe... perché diavolo è venuto alla Daehan High School, e perché è il mio compagno? Anche i cieli sono indifferenti~'
"Ragazzi, il principe è arrivato, quindi fate molta attenzione e preparatevi per la prima ora."
La sessione di studio mattutina ebbe inizio e il principe sedeva un po' storto nel posto assegnatogli.
La presenza del principe Lee Min-ho, che svolge il lavoro, era gravosa. Ma a peggiorare le cose, non appena Minho si sedette al suo posto, si rivolse freddamente all'intruso.
"Come ti chiami... Pane? Pane me?"
"SÌ?"
"Ahaha non ti ho sentito bene ahaha"
"Oh, aspetta?"
A quelle parole inquietanti, chiuse la bocca per un attimo e guardò Lee Min-ho. Sebbene fosse stata colta di sorpresa dal suo sguardo freddo e dal suo atteggiamento brusco, reagì subito in base alla sua personalità.
"Mi stai disturbando. Fai molta attenzione a non 'disturbarmi'."
Pensò, mordendosi forte le labbra.
"Hai davvero una personalità irritabile. Molto... spinoso? ^^'
"Sì, vostra altezza ^^"
"Ok, mettiamo fine ai capricci. Quel ragazzo è in realtà un principe. Ti avevo detto che i ragazzi della nostra classe non sono stupidi... Aspetta... Aspetta...'
Così iniziò la prima ora e per tutto il tempo i due ascoltarono la lezione in silenzio, senza parlarsi. Nel frattempo, Bang Hae-joo era sempre più preoccupato di come si sarebbe evoluta la sua relazione con il principe, che era diventato il suo socio. Come se riflettesse i suoi veri sentimenti, cominciò a tamburellare sulla scrivania con la penna con cui stava scrivendo.
Dopo il primo tempo, Minho aprì improvvisamente la borsa e lanciò un pezzo di pane all'Haejoo.
Whoosh-
"Pane? Davvero? Mangia un po' di pane e fai tacere quel rumore scricchiolante."
Corrugò la fronte mentre riceveva il pane.
"Oh, ti sarai sentito a disagio? ^^"
"È scomodo. Non è forse perché te l'ho detto personalmente?"
Non potevo sopportare il fastidio di essere interrotto da quel tono nobile.
"Fate del vostro meglio, Vostra Altezza."
"? Che cosa?"
A quelle parole, per un attimo un'atmosfera fredda cominciò a diffondersi nell'aula. In tutto il Paese cominciò a diffondersi la voce che la mia vita scolastica stava diventando più dura.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [스키즈 리노 빙의글] 황자와 피아니스트 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.