Le 50 migliori bacheche popolari
[NEW] [Storia di Felix Bing] - Perché il ragazzo della porta accanto continua a ridere? Episodio 1
✎ Autore: Seungnyanya
★ Valutazione: 9,6 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.435
Han Seo-yeon era sincera nella sua normalità.
Mi sveglio alle 7 del mattino, mi preparo un caffè americano caldo e ascolto lo stesso podcast mentre vado al lavoro.
In ufficio, lavoro in silenzio con Excel e, quando esco dal lavoro, mangio ramen da solo e guardo la TV con un uovo in mano.
La sua vita quotidiana era tranquilla e solida, niente di speciale. Almeno, finché non andò a studiare all'estero.
Seoyeon è andata a studiare all'estero, in Australia, semplicemente perché voleva scoprire un mondo più ampio.
Il primo giorno che arrivai, il compagno di stanza che incontrai nella sconosciuta stanza del dormitorio non era altri che Felix.
Capelli biondi, occhi giocosi, e così è stato fin dal primo saluto.
"Ciao! Sono Felix. Ti dà fastidio russare? Io russo un po'."
Seoyeon sospirò tra sé e sé. "È una fortuna che non vada così."
"Oh, sei coreano? Ti piace molto il cibo coreano. Andiamo a mangiare insieme più tardi."
"...Per prima cosa, pulisco la mia stanza."
Felix annuì con un sorriso. "Capisco, signor Compagno di Stanza Severo."
Seo-yeon pensava che stesse solo scherzando. Ma condividendo la cucina, facendo la spesa insieme e trascorrendo la giornata nello stesso posto, Felix divenne gradualmente una presenza familiare per lei.
Una sera piovosa, Seoyeon porse un asciugamano a Felix, che era tornato senza ombrello.
"Hai dimenticato di nuovo l'ombrello? Quante volte è successo?"
"Mi piace quando piove. Crea una certa atmosfera. E tu mi hai dato un asciugamano. È come un dramma."
Seoyeon sorrise ironicamente. "Quel drama non avrà buoni ascolti."
Quella notte Felix parlò con cautela. "Seoyeon, non lo dico spesso... ma la cosa più bella di questa stanza in questi giorni è che ci sei tu."
Seoyeon non riusciva a rispondere. Il suo cuore batteva troppo forte. Non sapeva che le parole "la nostra stanza" pronunciate da lui suonassero così calorose.
La sua vita quotidiana cominciò a vacillare a poco a poco nelle strade sconosciute dell'Australia. E ora, non odiava più quel tremore.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo riguardo ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso dalle tue attività e rimosso dal gruppo senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.