Le 50 migliori bacheche popolari

[NEW] [Storia di Felix Bing] - Perché il ragazzo della porta accanto continua a ridere? Episodio 2

https://community.fanplus.co.kr/straykids_fanfic/110336571

✎ Autore: Seungnyanya

★ Valutazione: 9,6 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.435

Ultimamente Seoyeon si sentiva molto stanca. Le lezioni erano intense e studiare all'estero lavorando part-time era molto più difficile di quanto avesse pensato. Ma anche in quei giorni, Felix era ancora pieno di energia. A volte, quell'energia era pesante, a volte... ne era grata.

"Seoyeon, cosa vuoi mangiare stasera? Devo cucinare io?"

"No, voglio solo mangiare ramen. Sono stanco..."

"Allora ti preparo un po' di ramen. Sono sicuro di riuscire a controllare il livello dell'acqua."

"...Questo fa un po' paura."

Alla fine, Seoyeon cucinò il ramen. Felix era accanto a lei e disse che avrebbe rotto un uovo, ma rovesciò l'albume e fece un gran baccano.

[Storia di Felix Bing] - Perché il ragazzo della porta accanto continua a ridere? Episodio 2

"Questo... non è qualcosa che hai fatto di proposito?"

"È stato un vero errore! Ma quando ripenserai a questa scena più tardi, la troverai carina."

"Di che sicurezza sei così pieno..."

Felix chiese seriamente mentre era seduto al tavolo a mangiare ramen.

"Eri così impegnato quando eri in Corea?"

"No, a quei tempi andavo semplicemente a lavorare normalmente e vivevo tranquillamente."

"Ma perché sei venuto qui? È così difficile."

Seoyeon posò le bacchette e rifletté per un momento.

"Volevo solo... cambiare qualcosa. Perché la stessa giornata continua a ripetersi."

"Ed è per questo che hai incontrato qualcuno come me? È davvero fantastico."

"È davvero fantastico. Aggiunge un tocco di imprevedibilità alla mia giornata."

Felix rise. "Bene. Renderò la giornata di domani ancora più imprevedibile."

Quella notte, Seo-yeon trovò la camicia di Felix mentre sistemava i vestiti in lavanderia. Una camicia estiva bianca e sottile.

Stranamente, la maglietta aveva l'odore di Felix. Quel profumo fresco e saponoso e quella speciale aura calda.

In quel momento Felix aprì la porta ed entrò.

"Seoyeon, hai visto la mia maglietta...?"

Seoyeon era imbarazzata e si nascose la maglietta dietro la schiena. "Oh, no. Stavo solo sistemando le cose."

Felix si avvicinò con un sorriso. "Ti vergogni? Hai sentito l'odore della mia camicia?"

[Storia di Felix Bing] - Perché il ragazzo della porta accanto continua a ridere? Episodio 2

"Assolutamente no?! È ridicolo. Prendi questo!"

Le orecchie di Seoyeon erano rosse quando si voltò, gettandosi addosso la maglietta.

Felix sorrise leggermente. "Allora... posso annusare anche la tua camicia?"

"Fuori subito, Felix!!"

La porta della lavanderia si chiuse di colpo e l'aria all'interno rimase immobile per parecchio tempo.

E quella notte, Seoyeon, che stava per spegnere la lampada sul comodino, borbottò qualcosa a bassa voce.

"...Quella maglietta non aveva un cattivo odore."

Decise di non negare questo sentimento. Anche se fingeva di non saperlo, non poteva nascondere i sentimenti crescenti nel suo cuore.

Seoyeon sapeva bene che la sua vita con Felix era molto più di una semplice "compagna di stanza nel dormitorio".

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso dall'abbonamento senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0