Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] ㅋㅋㅋ Shindong, di cui si vociferava che uscisse con IU il giorno dopo che si era diffusa la voce sulla sua frequentazione~

https://community.fanplus.co.kr/superjunior/103077106

ㅋㅋㅋㅋ Si vociferava che io e Shindong stessimo insieme da 23 anni

Il giorno prima, girava voce che IU e Lee Jong-suk si frequentassero~~

Le voci sulla frequentazione di Shindong non hanno ricevuto molta attenzione ㅋㅋㅋ

A proposito, ho sentito che si sono lasciati l'anno scorso.

Si vociferava già da tempo che Shindong si sarebbe sposato.

Un sacco di gente mi chiede se sono divorziata, lol. È divertente~~~

Wow, ma quando diavolo è stata scattata quella foto... È qui, è qui, Yoyo è qui~~ giusto? lol

Tuttavia, penso che Shindong sia il miglior ballerino tra le persone grasse.......^^

Shindong dei Super Junior ha confessato di aver rotto con la sua ragazza, con la quale ha ammesso di uscire nel gennaio 2023. A quel tempo, Shindong era diventato un argomento caldo quando il giorno dopo la voce di una relazione tra IU e Lee Jong-suk era scoppiata una voce di una relazione.

Nel programma di intrattenimento della SBS "Shoes Off and Single for Men" (in seguito denominato Single for Men), andato in onda il 1°, sono apparsi come ospiti Kim Jong-min, Shindong, Eunhyuk e Son Dong-pyo.

In questo giorno, quando gli è stato chiesto se le sue passate relazioni pubbliche fossero state scoperte o rese pubbliche, Shindong ha onestamente dichiarato: "Sono state tutte scoperte. Non sono bravo a nasconderle" e "Ci sono cose che non nascondo o a cui non faccio caso, ma vengo scoperto inaspettatamente facilmente". Eunhyuk ha anche ammesso: "Mio fratello non sa scegliere bene".

Quando gli è stato chiesto se avrebbe confessato di avere una "relazione pubblica" o uno "yo-yo" quando non riceveva molte offerte, Shindong si è lamentato: "Nella vita ci devono essere dei problemi".

Ha continuato, "Te lo dico perché sembra che non ci siano problemi ultimamente. Ho rotto con la mia ragazza ad aprile dell'anno scorso. Dal momento che non ho parlato della rottura, la gente continuava a chiedere nei commenti, 'Hai divorziato?'"

Quando Lee Sang-min ha chiesto, "Non hai detto che avevi una ragazza quando hai girato 'Single for Men' l'ultima volta? Ma vi siete lasciati?" Shindong rispose: "Ci siamo lasciati. Siamo usciti insieme per circa tre anni e mezzo. È stato difficile dopo la rottura. Abbiamo deciso di supportarci a vicenda. Penso che la nostra rottura sia stata positiva".

Shindong era già stato oggetto del primo pettegolezzo su una relazione nel 2023. All'epoca, aveva ammesso tramite la sua agenzia di "frequentare una donna civile" e aveva detto: "Non abbiamo ancora intenzione di sposarci".

In seguito, durante un'apparizione a "Dolsing for Men", Shindong ha detto: "Non c'è una voce di una relazione che scoppia ogni 1° gennaio? Il 31 dicembre 2022 è stata rivelata la notizia della relazione tra la coppia IU-Lee Jong-suk e io sono diventato il personaggio principale il 1° gennaio", e ha fatto ridere tutti dicendo: "Ma tutti i commenti dicevano che nessuno era interessato. Perché l'hai rivelato il 1° gennaio?"

0
0