Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Kyuhyun ha messo in vendita l'edificio

https://community.fanplus.co.kr/superjunior/108064710

Kyuhyun/Foto = Ten Asia Photo DB
È stato rivelato che Kyuhyun, membro dei Super Junior, ha messo in vendita la pensione che gestiva con la sua famiglia.

Secondo quanto riportato dal settore immobiliare, il 26 è stato recentemente immesso sul mercato immobiliare un edificio di proprietà di Kyuhyun, situato a Namsan-dong, Jung-gu, Seul. L'edificio con un piano seminterrato e 6 piani fuori terra, ristrutturato e adibito a foresteria, viene venduto per 9,5 miliardi di won, per un totale di 11,8 miliardi di won, incluso il piccolo lotto annesso sul retro.

Kyuhyun ha acquistato gli edifici situati nella comoda zona vicino all'uscita 2 della stazione di Myeongdong nel giugno 2014. Si dice che abbia acquistato l'edificio principale, con una superficie di 1.714 metri quadrati, per circa 7,3 miliardi di won e l'edificio a due piani, con una superficie di 70 metri quadrati, per circa 2,3 miliardi di won. Il prezzo di acquisto totale ammonta a circa 9,6 miliardi di KRW e, considerando l'importo massimo del debito di 6 miliardi di KRW riportato nel registro immobiliare, si stima che circa 5 miliardi di KRW dei fondi effettivi siano stati coperti da prestiti.

Originariamente l'edificio ospitava uno studio fotografico, ma in seguito è stato ristrutturato e trasformato in un bar e in una pensione con 60 camere. In precedenza, Kyuhyun era apparso nel programma 'Radio Star' della MBC, affermando: "Siamo nell'era di 1 milione di turisti" e "Ci sono molti stranieri a Myeongdong, quindi ho aperto una guesthouse. La gestiscono i miei genitori e mia sorella maggiore".

Vi sono anche testimonianze secondo cui i ricavi effettivi derivanti dalle tariffe delle camere durante il fine settimana di tre giorni ammontavano a circa 17 milioni di won. Grazie a ciò, l'investimento immobiliare di Kyuhyun è stato ricordato come un esempio riuscito di investimento finanziario di una celebrità.

Tuttavia, il settore immobiliare ha interpretato il concetto come "sembra che la direzione della gestione patrimoniale sia cambiata, poiché la popolazione fluttuante di Myeong-dong è diminuita significativamente a causa del COVID-19 e la domanda di turisti stranieri non si è ripresa come prima". Sembra che anche lo spostamento delle rotte turistiche verso Gangnam, Hannam-dong e Seongsu, avvenuto lo scorso anno, abbia avuto un impatto.

Kyuhyun ha messo in vendita l'edificio

Penso che il turismo sia decisamente diminuito.

0
0