Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Mi manca il piano del diavolo

https://community.fanplus.co.kr/superjunior/108064810
Mi manca il piano del diavolo
Il cantante Kyuhyun posa alla conferenza di produzione per la serie di intrattenimento Netflix 'Devil's Plan: Death Room' tenutasi all'Hotel Naru Seoul M Gallery a Mapo-gu, Seul, la mattina del 29. 'Devil's Plan: Death Room' è un gioco a quiz sulla sopravvivenza del cervello in cui giocatori provenienti da professioni diverse vivono insieme per 7 giorni per determinare il cervello migliore. In uscita il 6 maggio. Reporter Seo Byeong-su qudtn@edaily.co.kr /2025.04.29/

Il cantante Kyuhyun, apparso nel varietà di Netflix 'Devil's Plan: Death Room', ha rivelato le sue opinioni sullo show.

Il 21, Kyuhyun ha menzionato 'Devil's Plan: Death Room' tramite una piattaforma di comunicazione con i fan e ha spiegato: "Probabilmente il team di produzione non è riuscito a includere tutto nella trasmissione".

Dopo l'uscita dell'ultimo episodio di "Devil's Plan: Death Room" il 20, il social network di Kyuhyun è stato inondato di critiche, sostenendo che "manca il desiderio di adorare".

Kyuhyun ha detto: "Anch'io ho molti rimpianti, ma non posso farci niente. Ti racconterò i dettagli più tardi. Non essere troppo arrabbiato." Ha aggiunto: "I membri del cast sono molto uniti, si capiscono e hanno un buon rapporto. Vi prego di considerare la cosa con favore. Ognuno ha la sua posizione."

Mi manca il piano del diavolo

Non so se è colpa del montaggio, ma è un vero peccato

0
0