[intero] È il ventesimo anniversario dei Super Junior, che sono tornati e hanno registrato una voce fenomenale.

È il ventesimo anniversario dei Super Junior, che sono tornati e hanno registrato una voce fenomenale.

I Super Junior hanno già festeggiato il loro 20° anniversario di debutto.

Hanno debuttato con una canzone intitolata Twins.

A volte quella canzone viene ancora messa come sottofondo quando cammino per un supermercato o un centro commerciale? Ahahah. Comunque, è una canzone davvero emozionante.

Sono membri di un gruppo composto da più persone e sono attivi senza sosta fin dal loro debutto.

Svolgiamo anche attività di unità all'interno del Super Junior

Penso che sia fantastico che tu stia lavorando duramente su attività individuali e che continui a svolgere attività di gruppo come questa.

Comunque, iniziamo con la canzone rappresentativa dei Killing Voice Super Junior, Sorry Sorry.

00:00 Apertura 00:47 Mi dispiace, mi dispiace 01:59 Signor Semplice 03:44 MAMACITA (Ayaya) 04:56 Non farlo! 05:57 Specchio 07:18 Non andare come la pioggia (Un'altra possibilità) 08:11 ROKKUGUER!!! 09:19 Miracolo 10:25 Da U 11:33 Sei tu 12:57 Non c'è nessuno come te (Nessun altro) 14:28 Tu 15:49 chiamando 17:18 Qualcuno di nuovo 18:34 Diavolo 20:02 Abito nero 21:14 GEMELLI (Knock Out) 22:24 Modalità Express

Questa è una serie di canzoni davvero grandiosa.

Mentre ascoltavo, il tempo è volato.

Continuerò sempre a fare il tifo per te affinché tu possa continuare a mostrare il tuo lato allegro e buono anche in futuro.

0
0