[comunicazione] Ahah, i Super Junior sono ancora molto giocosi

Kim Heechul confessa i suoi sentimenti riguardo alla controversia che ha circondato la sua causa contro Donghae: "Mi sento come se mi avessero picchiato tutto il corpo".

No, non appena ho cliccato sul titolo di questo articolo e ho inserito...

L'espressione in lacrime di Kim Heechul, oh mio Dio, è davvero caduto nell'amo!!!

I membri dei Super Junior sono tutti molto giocosi. Anche alla loro età, si prendono ancora in giro a vicenda con foto imbarazzanti~~

Nel frattempo, continuava a dire che mi avrebbe fatto causa. Credo che i fan siano rimasti un po' sorpresi.

Donghae osa farmi causa?? Questa volta sarò io a prendermi la colpa!! Sarebbe stato più divertente se l'avesse detto... Come previsto, Donghae è noioso ㅋㅋㅋㅋ

[Baek Ji-eun, giornalista sportivo di Chosun] Kim Heechul dei Super Junior ha parlato apertamente delle conseguenze della controversia che ha circondato la causa legale di Donghae.

Il 25, Kim Heechul ha pubblicato una foto sul suo account con la didascalia: "Non sono arrabbiato, ma la mia espressione è sempre così quando sono fermo. È perché ho la bocca fuori? Ma chi mi ha picchiato per 3 giorni? Mi sembra che tutto il mio corpo sia stato picchiato. Voglio fare di nuovo 'Super Show'".

La foto pubblicata mostra Kim Heechul mentre osserva le prove prima dell'esibizione.

Kim Heechul ha sofferto per tre giorni a causa della causa Donghae. Tutto è iniziato con lo scherzo di Kim Heechul.

Kim Heechul era furioso perché Donghae aveva pubblicato le sue foto umilianti, così il 23 ha pubblicato una denuncia sul suo account, scrivendo: "Sei sorpreso che Donghae abbia detto sciocchezze oggi? Ti farò causa. Tutti nel mondo, guardate 'Super Show' insieme!". Secondo quanto affermato, Kim Heechul ha nominato lo studio legale 'Uju Daestar Entertainment Law Firm' come suo rappresentante legale e ha fatto causa a Donghae, che "non è imparentato con il querelante. Sono membri dello stesso gruppo di idol e in passato erano fratelli giurati". Sebbene si trattasse di una "falsa causa" inventata da Kim Heechul per sembrare plausibile, le ripercussioni sono state enormi. Alcuni hanno persino frainteso che Kim Heechul stesse davvero facendo causa a Donghae.

In risposta, Kim Heechul ha spiegato il 24: "Di sicuro non ci sono dei teneri che pensano che io abbia davvero fatto causa a Donghae, vero?", e il 25, Donghae gli ha mostrato il suo affetto, dicendo: "Come osi farmi causa? Anche se mi facessi davvero causa, ti amo. Stiamo insieme".