[comunicazione] Come ho fatto a diventare una persona longeva?!

Come ho fatto a diventare una persona longeva?!Come ho fatto a diventare una persona longeva?!Come ho fatto a diventare una persona longeva?!Come ho fatto a diventare una persona longeva?!Come ho fatto a diventare una persona longeva?!

Leeteuk " Noi ( idolo ) Gli anziani sono solo 5 Era un ciclo annuale " Mentre " All'epoca, se un album non andava bene, il team semplicemente spariva. " Lui ha detto .

Il membro Yesung ha sentito che " Quando l'ho visto ' Non avevo intenzione di farlo ' Piuttosto, non pensavo che sarei stato attivo fino ad allora " Ha detto che simpatizzava con me , Anche Shindong " Ho detto che saremmo stati insieme per il resto della nostra vita , Dentro ' Noi 5 Con il passare degli anni, molte persone vanno lì ?' Ho pensato " Lui ha detto .

Shindong ha continuato " Tra i nostri anziani ce ne sono alcuni che sono qui da quando lo siamo noi, ma allora non ce n'erano. " COME " Ora dobbiamo restare insieme come Super Junior per il resto della nostra vita. . Ora è finita " Parlò con fermezza. .

Poi Leeteuk disse " Stiamo insieme da così tanto tempo che non abbiamo più amici. . Ora ci sono solo i membri " Ramen " Ho perso il momento giusto per limitare le perdite. " Lo disse e fece ridere la gente. .

Anche Kyuhyun " Ora Super Junior 9 Sebbene sia un nome, può scomparire per motivi personali. . Ma in realtà, invece di scomparire, ora non importa cosa accada, a meno che tu non commetta un crimine grave ( Nel gruppo ) Non credo che ci sia alcun motivo per cui debba scomparire. " Diciamo , Leader Leeteuk " Non commettiamo solo crimini " L'ho organizzato bene e ho ottenuto la simpatia dei membri. .