[comunicazione] Come hanno fatto i Super Junior a diventare un idolo longevo?!

Come hanno fatto i Super Junior a diventare un idolo longevo?!Come hanno fatto i Super Junior a diventare un idolo longevo?!Come hanno fatto i Super Junior a diventare un idolo longevo?!Come hanno fatto i Super Junior a diventare un idolo longevo?!Come hanno fatto i Super Junior a diventare un idolo longevo?!

Quest'anno i Super Junior festeggiano già il loro 21° anniversario di debutto.

Sono commosso perché sono un fan che segretamente supporta i Super Junior fin dalla loro canzone di debutto "Twins".

Ma si dice che nessuno pensasse che i Super Junior sarebbero arrivati ​​al 21° anniversario del loro debutto.

Leeteuk

" Noi ( idolo ) Gli anziani sono solo 5 Era un ciclo annuale "

" All'epoca, se un album non andava bene, il team semplicemente spariva. " Ho detto .

Il membro Yesung, che ha sentito ciò,

" Quando l'ho visto ' Non avevo intenzione di farlo ' Piuttosto, non pensavo che sarei stato attivo fino ad allora " Ha detto che simpatizzava con me ,

Anche il signor Shindong " Ho detto che saremmo stati insieme per il resto della nostra vita , Dentro ' Noi 5 Con il passare degli anni, molte persone vanno lì ?' Ho pensato "

Lui ha detto .

Signor Shindong

" Tra i nostri anziani ce ne sono alcuni che sono qui da quando lo siamo noi, ma allora non ce n'erano. "

" Ora dobbiamo restare insieme come Super Junior per il resto della nostra vita. . Ora è finita "

Parlò con fermezza. .

Poi Leeteuk disse

" Stiamo insieme da così tanto tempo che non abbiamo più amici. . Ora ci sono solo i membri "

" Ho perso il momento giusto per limitare le perdite. "

Ha detto questo e mi ha fatto ridere haha

Signor Kyuhyun

" Ora Super Junior 9 Sebbene sia un nome, può scomparire per motivi personali. . Ma in realtà, invece di scomparire, ora non importa cosa accada, a meno che tu non commetta un crimine grave ( Nel gruppo ) Non credo che ci sia alcun motivo per cui debba scomparire. " Diciamo ,

Leader Leeteuk " Non limitiamoci a commettere crimini! " L'ho organizzato bene e ho ottenuto la simpatia dei membri.

L'enfasi del leader è divertente haha

" Non limitiamoci a commettere crimini! "

Come hanno fatto i Super Junior a diventare un idolo longevo?!

Fin dal loro debutto, i membri hanno trascorso moltissimo tempo insieme e hanno costruito un legame profondo.

Anche la cantante senior HOT, che stava ottenendo buoni risultati sotto la stessa agenzia, si è sciolta dopo meno di 5 anni.

I Super Junior hanno portato anche tutti i 13 membri

Credo che pensassero che non saremmo mai stati insieme per più di 5 anni.

Inoltre, Super Junior è un gruppo di progetto che funge da porta d'accesso alle star asiatiche.

Soprattutto perché si tratta di un gruppo la cui fine è in vista.

(Fortunatamente, l'agenzia ha cambiato idea e ha deciso di trasformarli in un gruppo di ragazzi normale(?) invece che in un gruppo di progetto. Ahah)

Ricordando il glorioso passato dei Super Junior, che per 100 settimane consecutive sono stati al primo posto nelle classifiche di lingua cinese con le loro canzoni.

Congratulazioni per il tuo 21° anniversario^^

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    글 읽고 나니까 웃음도 나고 뭉클했어요.
    서로를 친구처럼 생각하는 모습이 너무 따뜻하네요
  • immagine del profilo
    maChimpanzee241
    정말 장수돌이네요
    같이 있으니 보기 좋아요
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    ㅎㅎㅎ 멤버들 멘트가 너무 차지네요... 손절할 타이밍을 놓친 친구들 없는 슈퍼주니어라니 ㅋㅋ범법행위만 아니면 모든걸 용서하는 건가요? ㅋ 이러면서 다들 가족끼리도 다 친한거 보면 이젠 뭐 한가족이죠~
  • immagine del profilo
    롱구리
    대단해요 따뜻하네요
  • immagine del profilo
    suhyang365
    슈주는 장수돌이맞는듯요
    훈훈한 얘기들이네요
  • immagine del profilo
    pjZebra53
    손절할 타이밍을 놓쳤다라니 너무 웃기네요 현재도 꾸준하게 활동해줘서 너무 고마워요 앞으로도 장수하길