[intero] Le reazioni di Doyoung e Kyuhyun erano così divertenti che si distinguevano dai fratelli maggiori.

Non sapevo che la combinazione di Kyuhyun e Doyoung sarebbe stata così naturale

La conversazione scorreva così bene che non mi sono nemmeno accorto di quanto tempo fosse passato.

Stavo parlando dell'esercito, ed è stato interessante scoprire che Jungwoo e io avevamo la stessa data di arruolamento.

La battuta sul fatto che si considerasse uno studente del 2006 mi ha fatto ridere perché metteva in risalto la personalità di Doyoung.

Anche l'episodio in cui si contatta Hoshi è stato difficile per chi c'era già stato.

È stato bello vederti dare consigli.
Mi ha scaldato il cuore sapere che mio fratello maggiore Gong Myung ha preparato personalmente la mia valigia.

Soprattutto, la scena in cui Kyuhyun diventa geloso è stata davvero divertente.
La gente dice che è il secondo Choi Minho perché ha tanti fratelli maggiori, e ho capito subito perché lo dicevano.
Sono stato così felice quando Doyoung ha scelto sinceramente Kyuhyun come suo hyung numero uno.

Nonostante si trattasse di una storia sul servizio militare, il contenuto metteva davvero in luce il fascino gentile di Doyoung.

Le reazioni di Doyoung e Kyuhyun erano così divertenti che si distinguevano dai fratelli maggiori.Le reazioni di Doyoung e Kyuhyun erano così divertenti che si distinguevano dai fratelli maggiori.Le reazioni di Doyoung e Kyuhyun erano così divertenti che si distinguevano dai fratelli maggiori.Le reazioni di Doyoung e Kyuhyun erano così divertenti che si distinguevano dai fratelli maggiori.Le reazioni di Doyoung e Kyuhyun erano così divertenti che si distinguevano dai fratelli maggiori.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    ㅋㅋㅋ 민호가 성격이 수더분 해서 형들한테 인기가 많은가봐요~~ 
    도영이가 제 2의 최민호라니~~ 그래도 도영이 1위는 규현이라고 하다니 이런 사회생활 만랩 청년