Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] "15 anni di autoriflessione, per favore perdonatemi".. Leeteuk, "bere e aggredire" Kangin, le sue osservazioni sul "perdono forzato" scatenano polemiche
[Numero SC] "15 anni di autoriflessione, per favore perdonatemi"... Leeteuk, le osservazioni di Kangin su "bere e aggredire" scatenano polemiche
Leeteuk indicò Kangin e disse: "Stai guardando Kangin che riflette su se stesso da più tempo di quanto non sia stato attivo" e "Kangin, per favore perdonami. Riflette su se stesso da 15 anni. Questo è Kangin che è stato attivo per 5 anni e riflette su se stesso per 15 anni. Oggi è un giorno felice e buono, quindi per favore abbraccialo, amalo e aiuta molto Kangin così che possa mangiare e vivere".
Sin dal suo debutto come membro dei Super Junior nel 2005, Kangin è stato molto amato dai fan, ma attualmente sta vivendo una vita di riflessione a causa degli incidenti che lui stesso ha causato. Ha deluso i fan venendo nominato nella controversia sulla guida in stato di ebbrezza, l'aggressione e persino l'incidente della chat room di gruppo Jung Joon-young noto come Burning Sun Gate nel 2019, e si è ritirato volontariamente dal gruppo. Sports Chosun
[Numero SC] "15 anni di autoriflessione, per favore perdonatemi"... Leeteuk, le osservazioni di Kangin su "bere e aggredire" scatenano polemiche
Inserito il 28/05/2024. 6:26 del mattino
Articolo originale
Giornalista Moon Ji-yeon
Empatia 3
Servizio di conversione testo-voce
Cambia dimensione carattere
Condividere
Visualizza l'immagine originale
[Il reporter sportivo di Chosun Moon Ji-yeon] È stato riferito che Leeteuk dei Super Junior ha rilasciato una dichiarazione all'ex membro Kangin del tipo "Ho riflettuto su me stesso per 15 anni, quindi per favore perdonami".
Leeteuk ha svolto il ruolo di presentatore durante la cerimonia di nozze privata di Ryeowook e Tahiti Ari tenutasi a Seul il 26. All'evento si sono riuniti tutti i membri dei Super Junior, tra cui Leeteuk, e hanno partecipato anche gli ex membri Kangin, Kim Kibum, Hankyung e Sungmin. Di conseguenza, tutti i 13 membri, tra cui Leeteuk, Kim Heechul, Eunhyuk, Donghae, Shindong, Choi Siwon, Yesung e Kyuhyun, si sono riuniti qui.
Qui, Leeteuk indicò Kangin e disse, "Stai guardando Kangin che ha riflettuto su se stesso per più tempo di quanto non sia stato attivo," e "Kangin, per favore perdonami. Ha riflettuto su se stesso per 15 anni. Questo è Kangin che è stato attivo per 5 anni e ha riflettuto su se stesso per 15 anni. Oggi è un giorno felice e buono, quindi per favore abbraccialo, amalo e aiuta molto Kangin così che possa mangiare e vivere."
Sin dal suo debutto come membro dei Super Junior nel 2005, Kangin è stato molto amato dai fan, ma attualmente sta vivendo una vita di riflessione a causa degli incidenti che lui stesso ha causato. Ha deluso i fan venendo menzionato nell'incidente nella chat del gruppo Jung Joon-young nel 2019, noto come Burning Sun Gate, che comprendeva controversie e aggressioni per guida in stato di ebbrezza, e si è ritirato volontariamente dal gruppo.
Kangin ha detto, "Mi dispiace sempre per i membri," e si è scusato, dicendo, "Ho sempre pensato che fosse giusto prendere una decisione il prima possibile, ma non riuscivo a trovare facilmente il coraggio perché ero preoccupato per le persone che sostenevano incondizionatamente me e la mia famiglia aziendale, e pensavo anche che non avrei dovuto prendere decisioni da solo. Tuttavia, dopo aver visto i membri passare attraverso cose che non dovevano a causa dei miei problemi, sono giunto alla conclusione che non posso rimandare oltre."
C'è un'opinione prevalente secondo cui le osservazioni di Leeteuk sono "forse dettate dal riguardo per i suoi colleghi", ma alcuni sostengono che le sue osservazioni sono sconsiderate, soprattutto considerando che il vero volto di Jung Joon-young e del Burning Sun Gate è stato rivelato attraverso un recente documentario della BBC e che Kim Ho-joong è attualmente in stato di arresto e indagato per un recente incidente stradale causato dalla guida in stato di ebbrezza. In particolare, si dice che Kangin sia maggiormente colpevole di aver deluso i fan in quanto coinvolto in episodi di aggressione, tra cui la guida in stato di ebbrezza.
Italiano: https://naver.me/xHD3r6CT
scrittore 항상다니엘편HERE
Rapporto "15년 자숙, 용서해달라"..이특, '음주·폭행' 강인 '용서 강요' 발언에 갑론을박
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.