Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Ho scoperto Choi Siwon mentre guardavo la coproduzione coreano-cinese-giapponese 'Ink'!!
Sto guardando la prima coproduzione coreano-cinese-giapponese, "Ink", uscita nel 2007, che vede come protagonisti Andy Lau e Fan Bingbing.
E sapevo che sarebbe apparso l'attore nazionale sudcoreano Ahn Sung-ki. Ahah
Quando ho guardato attentamente, ho visto un attore cinese che assomigliava a Choi Siwon apparire come un principe e per un momento mi sono chiesto: che cos'è questo?
A quel tempo, Choi Siwon era il leader dei Super Junior e aveva una forte immagine come cantante, quindi non apparve in nessun film nazionale.
Non avrei mai immaginato di apparire in un film cinese.
"Degli 1,3 miliardi di cinesi, probabilmente non c'è una sola persona che assomigli a Choi Siwon."
Ho solo pensato che ci fosse qualcuno che gli somigliava tra gli attori cinesi haha
Ho scoperto dopo che Choi Siwon era in realtà un attore lol
Come ci si aspetta da un ragazzo ricco, Choi Siwon è perfetto per il ruolo del principe.
È un vecchio film, quindi potresti non saperne molto, ma se vuoi saperne di più su Mozi del periodo delle primavere e degli autunni e del periodo degli Stati combattenti,
Se vuoi vedere l'attore nazionale Ahn Sung-ki e Choi Si-won dei Super Junior esibirsi con passione come attori,
Questo film è basato su un personaggio storico realmente esistito, quindi dategli un'occhiata!
scrittore fallplus777
Rapporto 한중일 합작영화 '묵공'을 보다가 최시원님 발견!!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.