Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Chi è il vero fratello minore tra Kyuhyun dei Super Junior e il comico Shin Gyujin?

https://community.fanplus.co.kr/superjunior/48375741

Di recente Kyuhyun dei Super Junior è uscito indossando il suo costume di scena per promuovere il musical "Ben-Hur".

Poi, il comico 'Shin Gyu-jin' della Comedy Big League, il cui slogan è 'albero odong',

Ho fatto un breve commento dicendo che ero uscito allo scoperto anche perché volevo promuovermi come Kyuhyun hyung.

Per un attimo, il silenzio calò sul set delle riprese.

"È Kyuhyun hyung?!" Il commento è venuto fuori in modo spontaneo.

Ho dubitato anche delle mie orecchie per un momento lol

Chi è il vero fratello minore tra Kyuhyun dei Super Junior e il comico Shin Gyujin?

Ho scoperto che Kyuhyun dei Super Junior è nato nel febbraio 1988.

Il comico Shin Gyu-jin è nato nel gennaio 1990, lol

Chi è il vero fratello minore tra Kyuhyun dei Super Junior e il comico Shin Gyujin?

Per proteggere Shin Gyu-jin, che appare in "Nopakku Tak Jae-hoon" con me

Il signor Tak Jae-hoon

Spieghiamo, "È più giovane di quanto pensassi. È cresciuto in campagna."

Shin Gyu-jin ribatté con un'espressione seria: "Non è la campagna. È la città speciale di Changwon". lol

Sebbene la città speciale di Changwon sia un grande governo locale nella provincia,

A Seul la gente considera tutto, tranne l'area metropolitana o le città metropolitane, come aree rurali, lol.

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 슈퍼주니어 규현이와 개그맨 신규진님 중 진짜 동생은?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.