Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Sapevi che Yesung dei Super Junior è apparso nel drama OCN "Voice"?

https://community.fanplus.co.kr/superjunior/50056016

Sapevi che Yesung dei Super Junior è apparso nel drama OCN

Sapevi che Yesung dei Super Junior è apparso nel drama OCN

Nel 2017, Yesung interpreta il membro più giovane a capo del cervello della squadra nel thriller OCN "Voice".

Si è trasformato completamente e ha catturato l'attenzione degli spettatori.

Pensavo che Yesung, il cantante principale dei Super Junior, fosse bravo solo a cantare e ballare, ma nella recitazione era più bravo di quanto mi aspettassi.

In "Voice", Yesung si unisce alla squadra grazie all'intuizione del direttore del centro Kang Kwon-joo (interpretato da Lee Ha-na) e alle sue geniali abilità di hacker.

Nei drammi, vanta un aspetto carino e un sorriso luminoso, ma davanti al computer,

È il cervello della squadra, colui che raccoglie informazioni grazie alle sue abilità straordinarie.

Secondo il team di produzione, Yesung interpreterà il ruolo di Oh Hyun-ho, il cervello del 112 Call Center Golden Time Team.

Ho lavorato sodo fin da prima del primo servizio fotografico!

Non solo faccio riferimento a film del genere poliziesco, ma mi esercito anche nelle espressioni e nelle battute mentre mi guardo allo specchio mentre ripasso la mia sceneggiatura.

Stiamo compiendo sforzi dettagliati, come registrare ciò che abbiamo studiato e messo in pratica e verificare eventuali carenze.

Dicono che ci sia una porta sul retro.

Inoltre, durante le riprese vere e proprie, ho modo di lavorare con attori esperti e di ricevere consigli durante le pause.

Essendo il più giovane, sta davvero facendo un ottimo lavoro nel creare l'atmosfera lol

Il doppiaggio è diventato virale e gli indici di ascolto hanno superato il 3,3% a partire dal secondo episodio in cui è apparso Yesung!

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto OCN드라마 '보이스'에서 슈주 예성님 나왔던거 아시나요?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.