Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Il background della nascita del leggendario meme del ravanello Choi Siwonㅋㅋㅋ

https://community.fanplus.co.kr/superjunior/51949348

Il background della nascita del leggendario meme del ravanello Choi Siwonㅋㅋㅋ

Choi Siwon ha detto: "Ci sono due meme sui ravanelli. Lo scrittore Jo Sung-hee li ha visti e gli sono piaciuti così tanto che li ha aggiunti di nuovo."

"Inizialmente, Shin avrebbe dovuto darmi il cibo, ma è scivolato ed è caduto, quindi l'ho mangiato", ha confessato.
Riceverlo con la lingua non era un'azione programmata, e non lo intendeva nemmeno, lol

Choi Siwon ha detto, "Non era intenzionale. Stavo solo improvvisando, e l'ho fatto scherzosamente, dicendo, 'Oh, è delizioso' senza fermarmi. Poi ho detto, 'Che ne dici se diciamo al regista che dovremmo usare questo?' Ha affermato: "Ho sentito dire che l'emittente ha detto che è stato divertente guardarlo. Ho sentito dire che la risposta è stata buona, suscitando ammirazione.
( Allo scrittore Jo Sung-hee è piaciuta così tanto questa scena del ravanello che l'ha inclusa due volte. Lo scrittore è così talentuoso. )

I membri che hanno guardato di nuovo la scena hanno aggiunto risate elogiandolo come "un bell'uomo con la lingua"ㅋㅋㅋ

(Non hai nemmeno la faccia bianca, e sei così bello lol)

Conoscevo solo la prima foto, ma c'erano due foto di ravanelli, lol

In origine, era una scena in cui Hwang Jung-eum gli stava dando dei ravanelli, ma le bacchette scivolarono

Stava per buttarmelo in bocca, ma Choi Siwon lo prese e lo ripassò improvvisando.

Lo scrittore ha detto che questa scena gli è piaciuta molto

Dicono che l'hanno riciclato anche in altre scene del drama lol

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 전설의 최시원님 단무지짤 탄생배경ㅋㅋㅋ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.