Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Eunhyuk dona 100 milioni di won in memoria di suo padre...
Eunhyuk dona 100 milioni di won per il compleanno del suo defunto padre
Eunhyuk, membro dei Super Junior, ha donato 100 milioni di won per commemorare il suo defunto padre.
Il 28, l'organizzazione per il benessere dei minori Green Umbrella ha annunciato che Eunhyuk ha donato 100 milioni di won per celebrare il compleanno del suo defunto padre.
Grazie a questa donazione, Eunhyuk è diventato il 94° membro del Green Legacy Club con il nome di suo padre. Il Green Umbrella Green Legacy Club è un gruppo di donatori che hanno promesso o implementato donazioni testamentarie o in memoria, fondato nel 2019. Grazie a questa donazione, Eunhyuk è diventata la 487a persona ad unirsi al Green Noble Club, un gruppo di donatori di alto valore che hanno donato più di 100 milioni di won a Green Umbrella.
A questo proposito, Eunhyuk ha affermato: "Sono davvero felice di poter aiutare i bambini bisognosi di cure provenienti da famiglie coreane nel giorno del compleanno di mio padre". Nel 2022, Eunhyuk ha perso il padre durante un tour mondiale, causando dolore ai fan.
.
.
Ho donato 100 milioni di won per festeggiare il compleanno del mio defunto padre. Ricordo di aver visto l'articolo all'epoca ed è stato un vero peccatoㅠ Eunhyuk è incredibile e figo
Fonte: https://m.entertain.naver.com/now/article/469/0000814703