Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Intervista Q&A sul ritorno da solista dei Super Junior Yesung
D. Sono curioso di sapere cosa pensi dell'uscita di un nuovo album da solista.
- Sono passati 1 anno e 1 mese dall'uscita del vostro quinto mini-album 'Unfading Sense', e siamo tornati con un nuovo mini-album. Mi sto preparando con impegno dall'anno scorso e, poiché è da un po' che non pubblico un album, penso che questo, come qualsiasi altro album, sarà un album molto prezioso per me. Provo sempre nuove emozioni e gratitudine.
D. Per favore, presenta questo album. A quale parte hai prestato maggiore attenzione?
- Sicuramente è musica. (Ride) Quello che mi impegno di più è collezionare canzoni. Soprattutto, ho cercato di trovare e riflettere le impressioni e le recensioni dei fan che ascoltano la mia musica. Penso che siamo riusciti a completarlo così bene grazie all'ascolto attento delle opinioni dello staff di produzione di WIZARD e alla riflessione comune.
D. Com'è stata la prima volta che hai sentito la canzone del titolo "It's Complicated" e perché l'hai scelta come canzone del titolo?
- L'impatto è stato diverso dalla prima volta che l'ho sentito. Dopo aver raccolto più volte i brani, abbiamo scelto come titolo dell'album il "brano più potente" in termini di suono e voce. Soprattutto, ho pubblicato vari stili musicali, ma sono certo che "It's Complicated" è la canzone che i miei fan aspettano con più ansia da me. Ascoltate attentamente per sentire la mia "potenza vocale".
scrittore 안나가
Rapporto 슈주 예성 솔로 컴백 일문일답인터뷰
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.