Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] La storia della dieta degli idoli~~ Heechul ha solo acqua a casa~

https://community.fanplus.co.kr/superjunior/87792428

Anche Yim Joo è davvero magra~;;;

Ha detto che mangia solo un pasto al giorno, e si limita a mangiare insalata...

Penso che la dieta degli idoli sia davvero estrema...

Heechul odia anche cucinare a casa e dice che nel frigorifero c'è solo acqua...

Come possiamo vivere così?

La vita di un idolo sembra un lavoro estremo~~

Video "Separazione del cervello"

Im Ji-woo, membro delle Lovelyz, e Kim Hee-chul, membro dei Super Junior, hanno parlato di diete per idol.

Il 20, il canale YouTube 'Chap Chap's' ha presentato il contenuto 'Brain Breaker', in cui si vedevano 'la collega di mercoledì Ji-won contro la collega di venerdì Mi-ju e Heechul tra le due donne!' [Cervello S2 | È stato caricato un video intitolato 'EP07]'.

Quel giorno, la cheerleader Ha Ji-won chiese: "Sono a dieta, ma se a mezzanotte sentissi odore di ramen, cosa preferiresti sopportare o bere più acqua?"

Di conseguenza, Mi-ju scelse "resistere" e Ha-ji-won scelse "sollevare l'acqua". Kim Heechul rispose: "Non ho ramen a casa", e si comportò proprio come Miju.

Ha Ji-won chiese a Kim Hee-chul: "Allora cosa c'è nel tuo frigo?" e ​​Mi-ju predisse: "Non credo che ci sia niente nel tuo frigo".

Kim Heechul ha ammesso: "Bevo solo acqua", e Miju ha detto: "A pensarci bene, bevo solo bibite analcoliche". Ha Ji-won ha poi chiesto ripetutamente a Mi-ju: "Ti stai trattenendo dal mangiare ramen? Ti stai trattenendo anche se non hai riprese il giorno dopo?"

Miju ha sottolineato: "Quando sono a dieta, sopporto tutto. Lo sopporto, non importa cosa." Kim Heechul annuì e menzionò indirettamente le difficoltà delle diete degli idoli, dicendo: "Abbiamo vissuto così, quindi non c'è niente che possiamo fare. Non abbiamo il concetto di non essere in grado di sopportarlo".

0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 아이돌들 다이어트 이야기~~ 희철이는 집에 물 밖에 없어~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.