Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Un tempo era una parola tabù per Eunhyuk dei Super Junior...
Un tempo era una parola tabù per Eunhyuk dei Super Junior ...
1. Durante la sua apparizione su <Radio Star> nel settembre 2015
Eunhyuk, apparso su Radio Star nel settembre 2015, è stato esilarante fin dall'introduzione del presentatore Kim Gu-ra.
In questo giorno, il presentatore Kim Gu-ra ha presentato Eunhyuk dei Super Junior.
Disse: " Acciuga mondiale , belle gengive , visita malata ", cosa che fece agitare Eunhyuk.
In particolare, Eunhyuk ha catturato l'attenzione di tutti reagendo alla parola " visitare l'ospedale "
Non si poteva fare altrimenti perché l'IU era così in passato
Dopo aver pubblicato accidentalmente una foto di lei e Eunhyuk in pigiama sul suo social network , sono iniziate a circolare voci sulla loro relazione.
All'epoca entrambe le parti smentirono le voci sulla loro frequentazione.
È stato spiegato che " questa è una foto che Eunhyuk ha scattato durante la visita a IU in ospedale " .
Gli MC hanno anche incalzato IU come se la stessero prendendo di mira, dicendo : " A Eunhyuk piacciono le donne sui vent'anni con un'immagine carina ".
Eunhyuk si è arrabbiato per il commento rivolto a IU e ha detto : "Mi piacciono anche le donne carine sui 30 anni " .
2. Nel programma Bachelor Party di Shin Dong-yup nel dicembre 2015
In passato Eunhyuk è apparso nel programma " Shin Dong-yup's Bachelor Party " di MBC Every1.
All'epoca, le audaci rivelazioni di MC Shin Dong-yup mi imbarazzarono .
Nel programma trasmesso in questo giorno del dicembre 2015 , Shin Dong-yup ha affermato che gli scapoli hanno un sogno romantico: un bacio a sorpresa.
Ho chiesto : " E se fossimo insieme dietro il set, ci dessimo un bacio a sorpresa e ce ne andassimo ?"
Shin Dong-yup disse quindi: " Non chiamerai i nomi degli ospiti davanti? "
" Se mi chiami IU ..." disse, sputando fuori le sue parole e mettendo lo studio sottosopra ...
Eunhyuk era imbarazzato e non riusciva a dire nulla.
Si dice che Shin Dong-yup abbia rapidamente nascosto la cosa dicendo: " L'ho fatto perché mi piace IU ", facendo ridere tutti .
Dopodiché, Shin Dong-yup aprì di nuovo la bocca e disse: " Ah ..." e aggiunse: " Ayumi ", scatenando le risate.
A questo punto, Eunhyuk sorrise imbarazzato haha
Conclusione: se intendi avere una relazione privata, devi davvero mantenerla molto sicura.
Che ne dici di un appuntamento tra un bell'uomo e una bella donna? Haha. Invece della verità, se il nome di una certa celebrità viene menzionato in una trasmissione,
Ci sono state scene in cui avrei voluto guardarlo ancora di più perché l'aspetto agitato di Eunhyuk era davvero carino.
scrittore fallplus777
Rapporto 슈주 은혁에게 한때 금기어 같았던 그녀...
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.