Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Amore di Shanghai

https://community.fanplus.co.kr/superjunior/99671337

Amore di ShanghaiAmore di Shanghai

( Il nostro Heechul è così bello che potrebbe debuttare come quarto membro degli Orange Caramel, lol )

Chi conosce Heechul sa che ha delle capacità straordinarie come compositore.

Penso che tu abbia talento per questo tipo di scrittura di canzoni, forse perché il tuo hobby è scrivere poesie emozionanti.

Tra le canzoni più rappresentative ci sono <Shanghai Love> e <Butterfly Sleep>.

Ho sentito che lavoravi spesso con Eunhyuk alla creazione di rap durante il periodo nei Super Junior.

Orange Caramel, che un tempo dominavano un'epoca come gruppo femminile di classe S che mostrava una "sensibilità di classe B"!

Ecco perché sono stati creati molti gruppi di ragazze come Orange Caramel e Salty^^

Heechul ha scritto il testo della canzone principale degli Orange Caramel, "Shanghai Love"~

Forse è perché ho rapporti amichevoli con le persone dell'industria dello spettacolo

Mi è stato chiesto di scrivere testi mentre bevevo con il CEO dell'agenzia Orange Caramel.

Si dice che il testo della canzone sia stato scritto dal compositore Jo Young-su .

Il titolo originale era " London Boy " , ma dopo che Heechul si arruolò nel servizio pubblico,

Il " fiume Tamigi " che appariva nel testo è stato cambiato in " fiume Yangtze "

Si dice che la canzone sia uscita dopo che il titolo venne cambiato in " Shanghai Romance " .

( Mi chiedo se sarà un grande successo e se stanno puntando alla popolarità nel mondo di lingua cinese, dove guadagneranno un sacco di soldi. )

In realtà, Lizzy, membro degli Orange Caramel

La loro canzone principale è

Sapevo che la canzone era stata scritta dal mio stretto collaboratore, Heechul.

Sono rimasto sotto shock per un po' lol

Alla fine, <Shanghai Love> è diventato un enorme successo

Una volta Heechul riuscì a guadagnare 3 milioni di won al mese di royalties solo da questa canzone.

0
0