toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Amore di Shanghai

https://community.fanplus.co.kr/superjunior/99671337

Amore di ShanghaiAmore di Shanghai

( Il nostro Heechul è così bello che potrebbe debuttare come quarto membro degli Orange Caramel, lol )

Chi conosce Heechul sa che ha delle capacità straordinarie nella scrittura di canzoni.

Penso che tu abbia talento per questo tipo di scrittura di canzoni, forse perché di solito ti piace scrivere poesie emozionali.

Tra le canzoni più rappresentative ci sono <Shanghai Love> e <Butterfly Sleep>.

Ho sentito che lavoravi spesso con Eunhyuk per fare rap durante il periodo nei Super Junior.

Orange Caramel, che un tempo dominavano un'epoca come gruppo femminile di classe S che mostrava una "sensibilità di classe B"!

Ecco perché sono stati creati molti gruppi di ragazze come Orange Caramel e Salty^^

Heechul ha scritto il testo della canzone principale degli Orange Caramel, "Shanghai Love"~

Forse è perché ho rapporti amichevoli con le persone dell'industria dello spettacolo

Mi è stato chiesto di scrivere testi mentre bevevo con il CEO dell'agenzia Orange Caramel.

Si dice che il testo della canzone sia stato scritto dal compositore Jo Young-su .

Il titolo originale era " London Boy " , ma dopo che Heechul si arruolò nel servizio pubblico,

Il " fiume Tamigi " che appariva nel testo è stato cambiato in " fiume Yangtze "

Si dice che la canzone sia uscita dopo che il titolo fu cambiato in " Shanghai Romance " .

( Mi chiedo se sarà un grande successo e se il loro obiettivo sia quello di diventare popolari nel mondo di lingua cinese, dove faranno un sacco di soldi. )

In realtà, Lizzy, membro degli Orange Caramel

La loro canzone principale è

Sapevo che la canzone era stata scritta dal mio stretto collaboratore superiore, Heechul.

Sono rimasto sotto shock per un po' lol

Alla fine, <Shanghai Love> è diventato un enorme successo

Una volta Heechul riuscì a guadagnare 3 milioni di won al mese di royalties solo da questa canzone.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore fallplus777

Rapporto 샹하이러브

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.