[comunicazione] Non vedo l'ora di vedere il prossimo lavoro di Suzy

Non vedo l'ora di vedere il prossimo lavoro di Suzy

La serie originale Disney+ "Hobbit", con gli attori Suzy e Kim Seon-ho, uscirà nel 2026.

"Hyunhok" è ambientato a Gyeongseong nel 1935 e racconta la misteriosa storia di Song Jeong-hwa, un'affascinante donna che ha vissuto isolata dal mondo esterno per oltre mezzo secolo, e di Yoon I-ho, un pittore a cui è stato commissionato un suo ritratto. Il nuovo film del regista Han Jae-rim sta riscuotendo grande successo poiché Suzy e Kim Seon-ho si cimentano per la prima volta in una vera e propria storia d'amore psicologica.

Suzy interpreta il ruolo di Song Jeong-hwa, la proprietaria del riservato 'Nammun Hotel'. Con il suo aspetto misterioso e bello cattura l'attenzione della gente, ma è un personaggio dotato di un'aura strana e non identificabile. Attraverso quest'opera, Suzy si propone di rinnovare ancora una volta il carattere della sua vita.

Kim Seon-ho interpreta Yoon I-ho, un pittore che soggiorna nell'hotel per dipingere un ritratto di Song Jung-hwa. Nell'opera, l'artista è sempre più attratto dal fascino misterioso di Song Jeong-hwa e mostrerà emozioni oscillanti tra la vera arte e l'amore.

Il regista Han Jae-rim, che ha dimostrato una grande capacità di direzione sia popolare che artistica attraverso opere come "The Face Reader", "The King" e "Emergency Declaration", continua a lasciare il suo segno forte nel genere drammatico con "Hyunseo".

Nel frattempo, mentre Suzy e Kim Seon-ho lavorano insieme per la seconda volta dopo il drama "Start-Up", gli spettatori stanno prestando sempre più attenzione al loro ricongiungimento e alla loro sinergia.

L'uscita di "Hobbit" è prevista in contemporanea mondiale su Disney+ nel 2026.

Sono entrambi bianchi e innocenti, quindi penso che i loro effetti visivi staranno benissimo insieme

0