중국 로테이션 취소군요 잘 해결 되길 바랄게요
[comunicazione] Il nuovo drama di Suzy è stato cancellato prima della sua prevista messa in onda in Cina.
Suzy, che ultimamente sta ricevendo recensioni entusiastiche per la sua recitazione, e l'attore Kim Seon-ho, che mi piace molto, stanno insieme.
Il dramma "Dazzling" è un'opera che attendo con ansia.
Si dice che le riprese in Cina, svoltesi all'inizio di ottobre, siano state completamente annullate.
Sembra esserci una controversia sul fatto che ciò sia dovuto alle battute di Jeon Ji-hyun nel drama Polaris.
Sembra che al momento stiano girando in patria e stiano cercando altre location;;;
Comunque...la Cina...è un po';;;

[OSEN=Reporter Ha Su-jeong] La nuova serie Disney+ "Hypocrisy" è stata cancellata prima delle riprese di Suzy e Kim Seon-ho in Cina, il che richiama l'attenzione sul motivo della cancellazione.
Secondo un rapporto dell'OSEN del 15, il team di produzione della nuova serie Disney+ "Hypocrisy" aveva programmato di girare in Cina da inizio a metà ottobre, ma tutte le location sono state infine cancellate, costringendo gli attori principali a concentrarsi sulle riprese in Corea. Sebbene Shanghai, in Cina, fosse stata scelta come sfondo effettivo della serie, le riprese sono state cancellate poco prima dell'inizio delle riprese, impedendo a Suzy e Kim Seon-ho di lasciare il Paese e rimanendo attualmente in Corea.
Alcuni nel settore hanno sollevato il sospetto che ciò sia dovuto alla recente controversia sulle battute di Jun Ji-hyun in "North Star" di Disney+. Di recente, le battute del protagonista Seo Moon-joo (interpretato da Jun Ji-hyun) hanno scatenato una reazione negativa da parte degli utenti cinesi. Spiegando i vari vantaggi delle relazioni internazionali in relazione alle nubi di guerra che incombono sulla penisola coreana, Seo Moon-joo ha affermato: "Perché la Cina dovrebbe preferire la guerra? Una bomba nucleare potrebbe cadere sulla zona di confine". Alcuni si sono lamentati del fatto che ciò crei una percezione distorta della Cina. D'altro canto, in Corea ci sono state reazioni secondo cui sarebbe eccessivo porre l'accento su un'ambientazione fittizia in una serie che non rispecchia nemmeno una situazione reale.
In particolare, sono esplose feroci critiche da parte dei netizen cinesi, e alcuni hanno persino chiesto il boicottaggio di Jun Ji-hyun. In seguito, sono emersi sospetti che le pubblicità con Jun Ji-hyun, tra cui cosmetici e orologi, fossero state cancellate. Tuttavia, l'agenzia di Jun Ji-hyun ha negato le accuse di boicottaggio, affermando che erano "infondate".
In questo clima, sono circolate varie speculazioni da quando le riprese in Cina sono state cancellate. A questo proposito, un rappresentante della casa di produzione di "Hyunhok" ha dichiarato a OSEN: "La Cina era effettivamente una candidata per la location. È vero che le riprese in Cina sono state prese in considerazione per una parte", ma ha espresso una posizione cauta, affermando: "La location non è stata ancora completamente decisa, poiché si tratta di una parte che verrà decisa in modo fluido a seconda delle condizioni del progetto e dell'ambiente di ripresa".
Mentre gli attori "splendidi", tra cui Suzy e Kim Seon-ho, stanno girando le loro parti in patria, la troupe di produzione starebbe cercando location in altri paesi, tra cui il Vietnam.
"Hyunho", invece, è ambientato a Gyeongseong nel 1935 e racconta la storia del pittore Yoon I-ho (interpretato da Kim Seon-ho), a cui viene affidato il ritratto di una donna misteriosa, Song Jeong-hwa (interpretata da Suzy), e di come affronta i suoi segreti. Il regista Han Jae-rim, che ha diretto "Elegant World", "The Face Reader", "The King" e "Emergency Declaration", uscirà nel 2026.