Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] I denti anteriori di Suzy svolazzano~~
Suzy è apparsa in uno show condotto da Jo Hyun-ah e ha messo in mostra le sue capacità di trama.
Suji ha detto: "Ho sentito qualcosa" e ha fatto un esempio dicendo alle persone di sorridere mostrando le gengive.
Vedendo l'espressione leggermente buffa di Suji, Jo Hyun-ah chiese di nuovo: "Fammi vedere le gengive?"
"Potrebbe sembrare un po' folle all'inizio", disse Soojin, sorridendo ancora una volta in modo sdolcinato.
Ma non è possibile perché si tratta di Suzy?!
Si dice infatti che Suzy e Jo Hyun-ah siano migliori amiche da dieci anni.
Suzy, una fan di Jo Hyun-ah, ha rivelato di essere stata la prima a contattarla e a chiamarla per chiederle di incontrarsi.
Jo Hyun-ah ha ricordato il loro primo incontro, dicendo: "Suzy ha chiamato per prima. Ero imbarazzata dal fatto che dovessimo incontrarci. Infatti, quando ci siamo incontrati, ho avuto la sensazione di perdere interesse".
Jo Hyun-ah ha detto che Suzy era la "Choi Soo-jong femmina" e che puliva la casa quando era malata e spesso andava a prenderla a casa.
Il lato affettuoso di Suzy è stato rivelato ㅋㅋ
Penso che questo sia un lato davvero inaspettato di Suzy.
Pensavo che Suzy fosse una bellezza fredda e gelida~
Kim Soo-hyun ha seguito l'esempio in Queen of Tears e anche molte altre star hanno seguito l'esempio haha
Siete liberi di seguirmi, ma non posso garantire i risultati della mia analisi.