Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Nel 2014, quando il modello pubblicitario passò improvvisamente da Lee Byung-hun a Suzy, si verificò un incidente di proporzioni enormi.
Nel 2014, Lee Byung-hun era incinta della moglie Lee Min-jung, ma
Ci fu un periodo in cui fui criticata perché scambiavo messaggi inappropriati con un membro di un gruppo femminile.
L'incidente ha avuto un impatto così grande che il modello pubblicitario della miscela di caffè Nescafé della Lotte Nestle Korea
Lee Byung-hun è stato improvvisamente sostituito da Suzy!
Grazie ai pettegolezzi di Lee Byung-hun, che aveva girato regolarmente spot pubblicitari dal 2012 a settembre 2014(?)
La miscela di caffè Nescafé della Lotte Nestle Korea, che non è stata ancora venduta e rimane in magazzino,
Le vendite sono diventate piuttosto ambigue!
Così, come ultima spiaggia, ho messo una foto di Lee Byung-hun sulla scatola esterna della miscela di caffè Nescafé rimasta in magazzino.
Ho deciso di venderlo aggiungendo la foto di Suzy come adesivo!
(Ma almeno la foto di Lee Byung-hun avrebbe dovuto essere coperta bene, ma poiché è stata scattata in fretta, non è stata coperta completamente ㅠㅠ)
All'epoca, Lee Byung-hun era un uomo così cattivo per la nazione che la foto fu realizzata in fretta e fu poi nascosta con la foto di Suzy.
Penso che fosse meglio quando bevevo il preparato per caffè.
Lasciami raccontarti un po' di TMI
Lee Byung-hun, molto criticato, in seguito ha ottenuto un grande successo nel film <Insiders>.
Tornò in vita in modo spettacolare.
Quindi, quando uscite,
Non cambiamo la difficoltà della nostra vita in "modalità difficile"ㅠㅠ
scrittore fallplus777
Rapporto 2014년에 급하게 이병헌님에서 수지님으로 광고모델이 교체되었을때 헤프닝ㅋ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.