Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Jang Hang-jun "La reputazione di Suzy nel settore è davvero buona"
Alla fine, Jang Hang-jun scelse Su-ji, dicendo: "È una persona che ho incontrato solo una volta". Ha continuato: "Ha un'ottima reputazione nel settore. Tra le attrici, ha detto: "Mi piacciono molto lo staff e gli attori con cui lavoro. Sembra proprio che la signorina Bae Suzy abbia un altro membro dello staff. Non ha risparmiato i suoi elogi, affermando: "In realtà non è facile per un'attrice fare ciò".
Song Eun-i ha anche detto: "Bae Suzy e io abbiamo giocato a tennis insieme un paio di volte. La volta successiva che andai in quel campo, c'era un tifoso che non avevo mai visto prima. Bae Suzy si è unita alla bella storia di Suzy, dicendo: "Le ho detto di usare quattro condizionatori d'aria mentre giocava a tennis nella calda estate".
Anche Jang Hang-jun ha continuato a elogiare Suzy. Quando ha detto: "Mi è capitato di sedermi accanto a te prima e di osservarti, e mi è piaciuto il tuo atteggiamento di ascolto", Kim Sook ha scherzato: "Non è perché parli troppo?"
scrittore icandoit1130
Rapporto 장항준 "수지 업계 평판 너무 좋아"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.