Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Jang Hang-jun "La reputazione di Suzy nel settore è davvero buona"

https://community.fanplus.co.kr/suzy/83360565
Jang Hang-jun
Il regista Jang Hang-jun ha scelto attori dotati di buona personalità tra quelli che ha incontrato.
Il 9 è stato pubblicato sul canale 'Bivo TV' un video intitolato 'L'arguzia uniformemente matura di Jang Hang-jun'. In questo giorno, è stato chiesto al regista Jang Hang-jun di nominare i tre attori più dotati di buona personalità tra quelli che aveva incontrato di persona.
Jang Hang-jun ha scelto Ahn Jae-hong, Kang Ha-neul e Suzy indipendentemente dalla loro classifica.

Alla fine, Jang Hang-jun scelse Su-ji, dicendo: "È una persona che ho incontrato solo una volta". Ha continuato: "Ha un'ottima reputazione nel settore. Tra le attrici, ha detto: "Mi piacciono molto lo staff e gli attori con cui lavoro. Sembra proprio che la signorina Bae Suzy abbia un altro membro dello staff. Non ha risparmiato i suoi elogi, affermando: "In realtà non è facile per un'attrice fare ciò".

Song Eun-i ha anche detto: "Bae Suzy e io abbiamo giocato a tennis insieme un paio di volte. La volta successiva che andai in quel campo, c'era un tifoso che non avevo mai visto prima. Bae Suzy si è unita alla bella storia di Suzy, dicendo: "Le ho detto di usare quattro condizionatori d'aria mentre giocava a tennis nella calda estate".

Anche Jang Hang-jun ha continuato a elogiare Suzy. Quando ha detto: "Mi è capitato di sedermi accanto a te prima e di osservarti, e mi è piaciuto il tuo atteggiamento di ascolto", Kim Sook ha scherzato: "Non è perché parli troppo?"

Suji, il tuo cuore è buono quanto il tuo viso
È sorprendente che tu abbia una personalità così riconosciuta nel settore.
0
0
Rapporto

scrittore icandoit1130

Rapporto 장항준 "수지 업계 평판 너무 좋아"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.