Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Jo Hyun-ah "La mia compagna di bevute è Suzy... Il costo dell'alcol è di circa 2 milioni di won↑

https://community.fanplus.co.kr/suzy/86058859

Jo Hyun-ah Jo Hyun-ah

Ha detto che non beve quando ha un impegno.

Riguardo ai postumi della sbornia, ha detto: "Giuro che li risolvo con il controllo mentale". Ha detto, "Avevo dei postumi di una sbornia davvero brutti. Poi ho pensato, 'Non posso continuare così', e ho pensato, 'Da oggi in poi, non avrò più postumi di una sbornia'". Ha continuato, "Dopo circa due mesi, ho smesso di avere postumi di una sbornia".

Anche Jo Hyun-ah ha attirato l'attenzione rivelando della sua compagna di bevute Suzy: "C'è una regola. Si chiama lemon soju, quindi abbiamo bevuto lemon soju insieme solo per 10 anni".

Quando gli è stato chiesto chi paga i drink quando beve con le celebrità, ha risposto: "Pago io", e ha aggiunto: "Di recente ho pagato 3 milioni di won per commemorare il congedo di P.O. dall'esercito". Jo Hyun-ah ha aggiunto che di solito spende dai 2 ai 3 milioni di won in drink.

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 조현아 "술친구는 수지…술값은 기본 200만원↑

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.