Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Il paese è un cantante in Germania la prima esibizione è stata un successo… Suzy presenta un palcoscenico di una dimensione diversa

https://community.fanplus.co.kr/suzy/90713049

Il paese è un cantante in Germania la prima esibizione è stata un successo… Suzy presenta un palcoscenico di una dimensione diversa

L'entusiasmo locale è continuato con le esibizioni dei soci che hanno trasformato il momento del brunch in un palcoscenico aperto. Al violino di Henry, alla chitarra di Gyro e al pianoforte di Inau si sono uniti gli altri membri che hanno suonato "Shake It Off", contribuendo a rendere l'atmosfera ancora più allegra.

Hongjoong degli ATEEZ ha sfoggiato la sua affascinante armonia eseguendo un duettto con '200%' degli AKMU con Sohyang, e ha offerto una vivace interpretazione dal vivo di 'The Lazy Song' come solista. Hongjoong ha aggiunto: "Ho sperimentato vari palcoscenici, ma suonare per strada è stato speciale".

Dopo l'esibizione, i membri hanno visitato un birrificio risalente a 390 anni fa e si sono esibiti in una serie di performance che spaziavano dal pop al K-pop. In particolare, Sohyang ha sfoggiato il suo lato da diva cantando "I Have Nothing" di fronte agli ospiti stranieri.

Jongho ha anche sfoggiato la sua dolce armonia cantando "I Have to Erase You in Sadness" con Sohyang, e ha sottolineato la sua abilità canora in "Nothing's Gonna Change My Love for You". Sunwoo Jung-ah e Hongjoong hanno reso ancora più emozionante la romantica serata cantando "Hug".

I membri tornati ai loro alloggi hanno accolto calorosamente Suzy, arrivata in ritardo. Suzy, che festeggia il suo quindicesimo anniversario di debutto, ha dichiarato: "Ho sempre desiderato intraprendere un viaggio musicale" e ha espresso la speranza che "le persone ascoltino le mie canzoni e le apprezzino".

La mattina successiva, i membri hanno messo alla prova il loro lavoro di squadra cantando insieme "Hug" dei TVXQ. Suzy ha preparato una scena straziante reinterpretando la colonna sonora "Adult" del dramma "My Mister".

0
0