toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Suzy, “questo cibo” che di solito non mangia… Davvero il principale colpevole dell’invecchiamento?

https://community.fanplus.co.kr/suzy/91067183

Lo schermo di Suzy
La cantante e attrice Suzy (30) ha rivelato che di solito non mangia cibi dolci./Foto = Cattura dal canale YouTube "Harper's Bazaar Korea"
La cantante e attrice Suzy (30) ha rivelato che di solito non mangia cibi dolci.

Il 2, sul canale YouTube "Harper's Bazaar Korea", "Suzy is Suzy, Vaseline Let's Go!" È stato pubblicato un video intitolato "Neujok Crystal" #Miscellaneous Dictionary di Suzy. Nel video di oggi, Suzy ha risposto alla domanda: "Luoghi di riprese drammatiche in cui l'assunzione di caffeina è essenziale, soprattutto sui social media di questi tempi, ci sono molte certificazioni per i camion del caffè 'Tutto si avvererà'. Qual è la voce di menu più memorabile" ?" e lei rispose: "È il latte alla fragola inviato dai fan". Lui disse: "Normalmente non mi piacciono i dolci, ma ho certificato quello che ho mangiato quel giorno e ne hanno inviati molti all'azienda". Ha continuato: "Quel giorno ero a corto di zuccheri, quindi ho bevuto latte dolce alla fragola e mi sono rallegrato". Abbiamo esaminato il modo in cui i cibi dolci che Suzy non mangia influenzano effettivamente il nostro corpo.

◇L'assunzione eccessiva di zuccheri provoca obesità e diabete
L’eccessiva assunzione di zuccheri è la principale causa dell’invecchiamento. Quando lo zucchero entra nel corpo, vengono utilizzate grandi quantità di vitamine, minerali e calcio per digerirlo ed espellerlo e in questo processo viene generato molto ossigeno attivo. Inoltre, quando si mangiano cibi ricchi di zuccheri semplici, il livello di zucchero nel sangue inizia ad aumentare rapidamente e viene secreta una grande quantità di insulina. Se l’insulina viene secreta correttamente e può funzionare correttamente, non è un grosso problema, ma se mangi molti cibi dolci a lungo termine, diventerai obeso e causerai resistenza all’insulina, aumentando il rischio di diabete. In particolare, i pazienti affetti da diabete possono essere a rischio di iperglicemia se mangiano cibi dolci a causa dello scarso controllo della glicemia dovuto a problemi di secrezione di insulina o di insulino-resistenza.

◇Quando hai voglia di cibo dolce... Mangiare frutta o gomme da masticare può aiutare
Scopri come ridurre efficacemente la tua voglia di cibi dolci.

▷Mangiare frutta= Quando hai voglia di qualcosa di dolce, prova a mangiare la frutta. Mangiare frutta non solo soddisfa la tua voglia di dolcezza, ma fornisce anche altri nutrienti come fibre e vitamine. È meglio consumare la frutta cruda, ma puoi anche consumarla facendo galleggiare nell'acqua pezzi di frutta come mandarini, arance e limoni.

▷Gomma da masticare= La gomma da masticare è un altro metodo. Secondo uno studio condotto da Dave Grotto, un dietista americano, la gomma da masticare riduce il desiderio di cibi dolci riducendo la fame e facendoti sentire pieno.

▷Mangia regolarmente = Se mantieni orari dei pasti regolari, puoi ridurre l'assunzione di zuccheri non necessaria. Susan Moore, consulente nutrizionale a St. Paul, negli Stati Uniti, ha affermato: “Mangiare ogni 3-5 ore aiuta a mantenere stabili i livelli di zucchero nel sangue e ti fa sentire pieno, quindi non mangi cibi zuccherati tra i pasti”.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 베리맘

Rapporto 수지, 평소 안 먹는다는 ‘이 음식’… 실제로 노화 주범?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 12