[comunicazione] Arrivederci a Suzy. Ricevi buoni stimoli e attendo con ansia la buona musica in futuro!

https://community.fanplus.co.kr/suzy/96519357

Con l'ospitalità della principessa tedesca Gloria, i membri sperimentano la cultura aristocratica e si immergono in un viaggio nel passato. Gongju ha detto: "Sono un grande fan della Corea" e ha anche condiviso un consenso sul K-pop, suscitando curiosità per il loro incontro speciale.

Entrando nella sala da ballo all'interno del palazzo, i membri si esibiscono in spettacoli di strada su una scala senza precedenti con persone che ballano il valzer. Si prevede che l'estatico palco dal vivo e la bellissima esibizione della squadra di "My Country is a Singer Germany" che risuona all'interno abbaglieranno gli occhi e le orecchie.

Una notte romantica di spettacoli di strada si tiene presso l'Old Stone Bridge, che ha una storia millenaria. Jongho e Sunwoo Jung-ah degli ATEEZ presentano una tranquilla emozione di rottura con la canzone classica di lunga data "Man and Woman". Sunwoo Jung-ah ha detto della voce di Jongho: “È una voce che ti abbraccia davvero bene. "Penso di avere una voce che fa domande bene a chiunque", ha detto sorpreso, aumentando le aspettative per la sinergia tra i due. Sohyang eseguirà "Listen" di Beyoncé con un'abilità canora esplosiva, mentre Hongjoong e Jongho lasceranno un segno profondo reinterpretando "Girl" in un modo unico.

Suzy conclude il suo felice viaggio in Germania secondo il programma previsto e dice un triste addio. Suzy ha detto: “Dopo essere venuta qui, volevo lavorare sulla (musica). Si dice che abbia creato un'atmosfera amichevole con i membri fino all'ultima notte, dicendo: "Ho ricevuto un'enorme guarigione e buoni stimoli mentre esco con persone che mi piacciono davvero".

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore haMeerkat423

Rapporto 수지 작별 인사.좋은 자극 받아 앞으로 좋은 음악기대합니다 !

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.