Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] YouTuber pigro = sono così carino ahah
La cantante e attrice Suzy, ex membro del gruppo Miss A, ha pubblicato il 28 un video dal titolo "Repubblica Ceca innevata_2023".
Nel video, Suzy inizia il suo discorso dicendo sottotitolato: "Finalmente sto caricando un video del mio viaggio nella Repubblica Ceca".
Poi si è scusato, dicendo: "Sono uno YouTuber pigro" e "Per favore capite, l'ho fatto perché stavo filmando".
Inoltre, Suzy ha detto all'aeroporto: "Sono andata in viaggio con (Park) Ye-young e ho portato con me un sacco di macchine fotografiche perché volevo girare dei bei video. "Sewan mi ha anche prestato una macchina fotografica", ha detto.
Poi ha fatto ridere tutti confessando: "Quando viaggio, spesso finisco per lasciare la macchina fotografica in hotel".
Inoltre, Suzy ha detto: "Ho terminato in sicurezza le riprese di 'Everything Will Come True' e ho iniziato a girare un nuovo film", e ha aggiunto: "Sto lavorando duramente per girare 'Real Dinner', quindi non vedo l'ora".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 게으른 유튜버=나 너무 귀엽네요 ㅎㅎ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.