Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Cosa hai detto?? La penale è di 1 milione di won ogni 3 minuti?
Hyoyeon, terrorizzata dalla commissione per l'arrivo in ritardo del gruppo di idol maschili "1 milione di won per 3 minuti?" ('Salire di livello')
Video di 'Hyoyeon's Level Up'
[OSEN=Reporter Jiyeon Choi] Sunwoo, un membro del gruppo The Boyz, ha menzionato il costo del ritardo.
Il 23, il canale YouTube 'Hyoyeon's Level Up's content 'Babsa Hyo' ha pubblicato un video intitolato 'Hyoyeon crolla a causa dell'arrivo di 'Fox' Sunwoo'.
Il video è stato caricato.
Quel giorno Hyoyeon chiese: "Hai difficoltà a svegliarti la mattina?" e "Perché?" Sunwoo ha detto a proposito del tardivo arrivo dei The Boyz: "Io
Ha sorpreso tutti dicendo: "Se sei in ritardo anche di un solo minuto, dovrai pagare subito 500.000 won".
Ha confessato, "In origine era 1 milione di won, ma è stato ridotto. Così una volta ho pagato 1 milione di won per essere arrivato in ritardo di 3 minuti." Hyoyeon ha confessato,
Ero davvero spaventato.
Video di " Hyoyeon's Level Up"
Hyoyeon chiese, "Chi pagherebbe per questo? Lo usate per le cene aziendali?" Sunwoo rispose, "Sto usando i soldi della penale per il ritardo dei The Boyz per comprare regali per i membri dell'azienda.
Lo uso per cene aziendali o spese condivise. Ma lui ha confessato: "Sono soldi pubblici, ma sono soldi miei", e ha riso.
ha dato un abbraccio
Dopo di che, Seonwoo ha detto, "C'è qualcosa in cui mi sento un po' in torto. Non mi sento in torto per essere in ritardo. Ero solo in ritardo per un appuntamento. Ma sono contento che lo staff mi abbia dato cose buone.
Quando ve la do, compare come nome del gruppo e, indipendentemente da ciò che do, non è l'immagine che do, quindi sono grato ai membri che me la danno.
Lui ha confessato: "L'ho fatto".
Hyoyeon, che ha sentito questo, ha detto, "Se vedi questo, ora saprai tutto. Tutto ciò che The Boyz mi ha dato proveniva dal portafoglio di Sunwoo," e ha continuato, "
Si prega di fare attenzione. "Molte persone ne traggono beneficio", ha detto con civetteria.
Poi Sunwoo disse, "Così in questi giorni, ogni volta che non sono in ritardo, i membri mi chiedono, 'Sunwoo, non sei sempre in ritardo?' Quando finisco i soldi. Quindi
Ha aggiunto: "Anch'io sono seccato e cerco di non arrivare più in ritardo".
[Foto] Video di 'Hyoyeon's Level Up'
walktalkunique24@osen.co.kr
Dicono che la penale di mora è stata di 1 milione di won;;;;
Ho dubitato dei miei occhi, pensando che ci fosse uno "0" in più nel numero;
È vero che non dovrei essere in ritardo, ma la cifra è troppo grande ed è gravosaㅜㅜ
scrittore
Rapporto 뭐라구요?? 지각비가 3분에 100만원이라구요?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.