Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] I Boyz pubblicano oggi "Dohwaeseon"... "I Boyz stessi" [Q&A]

https://community.fanplus.co.kr/theboyz/84897028

I Boyz pubblicheranno oggi (28) il nuovo album "Dohwaeseon"… "I Boyz stessi" [Q&A]

Fornito da IST Entertainment

Il gruppo THE BOYZ provocherà una rivoluzione che sconvolgerà il mondo del K-pop con il loro nuovo album 'Fuse'.

I Boyz pubblicheranno tutte le canzoni del loro nono mini album 'Dohwaeseon (導火線)', inclusa la canzone del titolo 'TRIGGER (導火線)' alle 18:00 di oggi (il 28).

A circa 7 mesi dalla loro uscita stanno iniziando le attività di ritorno sulle scene su vasta scala. Prima di questo, alle 16:30, appena prima dell'uscita, il pubblico dei The Boyz

Festeggeranno il loro ritorno in diretta attraverso il loro canale YouTube e presenteranno il loro nuovo album "Dohwaseon" direttamente ai fan di tutto il mondo.

La canzone che dà il titolo all'album, 'Trigger', inizia con un forte sound house electro pop e poi si sviluppa in modo spettacolare in un magnifico sound hip-hop.

La canzone è una potente aspirazione a creare una grande onda e a cambiare il mondo attraverso le parole chiave "fondere" e "innescare".

È uno scaffale. Un totale di autori di canzoni di successo a livello mondiale tra cui DEEZ, che ha lavorato con artisti K-pop popolari come NCT127 ed Espa, e YUNSU,

La coreografia è stata diretta da Baek Gu-young di 'One Million' e Bada Lee di 'Bebe', il team vincitore finale di 'Street Woman Fighter 2'.

Per aumentare ulteriormente il livello di perfezione hanno partecipato coreografi di fama mondiale come LEE.

Il nuovo album "Dohwaeseon" è una miccia che accende la miccia per un nuovo balzo in avanti e dimostra la sicurezza esplosiva dei The Boyz e la loro determinazione a continuare a crescere.

Conteneva ricchezza. Il potenziale illimitato dei Boyz è stato rivelato quando hanno infranto le regole consolidate e tracciato un nuovo percorso. Titolo

Oltre alla canzone 'Trigger', ci sono anche 'Bite Back', 'bAd', 'Slip Away', 'Re-Wind' e 'Day See Me Dream'.

In totale sono state incluse 6 tracce sotto il tema "fuse", che rappresentano vari colori e tentativi, tra cui "(They See Me Dream)".

Dalle diverse attività dell'album che hanno conquistato le classifiche nazionali e globali quest'anno al terzo tour mondiale, "Generation II",

I Boyz, che hanno ottenuto grandi successi sul palco, si preparano a compiere un altro balzo in avanti con il loro nono mini album "Dohwaseon".

Vogliamo accendere un fuoco nella terra.

I Boyz, che si prevede raggiungeranno un livello successivo come rappresentanti del K-pop, hanno condiviso personalmente alcune storie relative al loro nuovo album "Dohwaeseon" tramite una sessione di domande e risposte.

Tutto.

[Di seguito il Q&A completo riguardante il nono mini album dei The Boyz 'Dofuse']

D. Questo è il vostro primo nuovo album in circa 7 mesi da quando il vostro secondo album completo 'PHANTASY Pt. 3 'Love Letter' è uscito a marzo. Ritorno

Come ti senti?

(Prestazione)

Si tratta di un ritorno dopo la fine del tour mondiale, per questo abbiamo preparato l'album con diligenza anche durante il periodo dei concerti. Per quanto mi fossi preparato con sincerità

Penso che piacerà a molte persone.

(Kevin)

Sono emozionato di condividere con voi nuova musica subito dopo la fine del tour. Attraverso questo album, 'Dohwaseon', il nuovo brano dei The Boyz

Penso che riuscirai a vedere le ferite e le forme.

D. Il nono mini album "Dohwaeseon (導火線)" esprime la determinazione dei The Boyz a superare le regole consolidate e a intraprendere un nuovo percorso.

Questo è un album pieno di determinazione. Che tipo di nuovo fascino hai deciso di mostrare, che sia diverso dai tuoi lavori precedenti?

(Giacobbe)

Questa "miccia" contiene l'immagine più intensa tra le opere dei The Boyz fino ad oggi. The Boyz, dai costumi alle immagini

Penso che potrò mostrare ai miei fan una nuova tendenza.

(Oggi)

Ho deciso letteralmente di tracciare un nuovo percorso. Cerchiamo sempre di accontentare i nostri fan con concetti stimolanti piuttosto che con look familiari.

Voglio mostrarvi un nuovo The Boyz.

D. "Vanguard" e "Pioneer", che contengono l'apparizione dell'esercito rivoluzionario in "Do-seon", e "Flash", che esprime fiamme blu

(Flash)' e 'Riot' a guidare la rivolta, sono state rilasciate in totale quattro immagini teaser di colori diversi. Attraverso la nuova foto

Hai provato qualcosa di nuovo?

(Giovane)

Ho accettato una grande sfida con la mia acconciatura. Ho provato un nuovo concetto e non vedo l'ora di mostrarvi diverse cose in futuro.

Penso che sarebbe bello se anche tu fossi impaziente di vedere altre mie apparizioni.

(Eric)

È la prima volta dal suo debutto che torna con i "capelli neri". Ho anche provato un nuovo stile di acconciatura chiamato "Wan-kkan" e i fan ne sono rimasti molto colpiti.

Sono così grato e felice che tu mi abbia dato una prospettiva così positiva e nuova.

D. La canzone che dà il titolo all'album 'TRIGGER' (Innesco) racchiude l'ambizione di creare una grande onda e cambiare il mondo con la parola chiave 'fondere'.

è una canzone. Se i membri stessi introducono i punti da apprezzare in 'Trigger'.

(Sì, sì)

Il magnifico sound del ritornello e la coreografia ruvida, esplosiva e intensa sono i punti forti, quindi assicuratevi di guardare l'esibizione di 'Trigger'.

Spero che lo esaminerete attentamente.

(nuovo)

Poiché è un brano che si distingue per la dinamica in ogni sezione, penso che Trigger sia un brano musicale ottimizzato per l'esecuzione. I Boyz sono loro

Penso che potrai aspettarti una performance splendida.

D. Su cosa volevi concentrarti nell'esecuzione del brano omonimo 'Trigger'? Quali sono alcuni punti della coreografia a cui prestare attenzione?

(segnale)

"Trigger" è una coreografia così difficile che si può dire che sia la più potente tra quelle realizzate dai The Boyz fino ad oggi. splendore

Penso che ti divertirai di più se ti concentri sui cambiamenti di linea e sulla recitazione concettuale.

(con protagonista)

C'è una parte nel pre-ritornello che dice "riportare indietro quello che voglio" e mi piace l'angolazione e la sensazione del movimento. Non perdete tempo.

D. Quali sono i punti chiave a cui prestare attenzione nel video musicale di "Trigger"? Ci sono episodi memorabili delle riprese?

(nuovo)

Penso che la visione concettuale del mondo e la narrazione saranno i punti di interesse. Inoltre, questo video musicale di "Trigger" ha il massimo

Sono apparse anche alcune comparse. Poiché compaiono così tante persone, è possibile creare un video musicale di alta qualità.

Sembra proprio di sì.

(Joo Hak-nyeon)

Ho sentito dire che c'era una scena in cui qualcuno entra in acqua prima delle riprese, quindi pensavo che mi sarei bagnato solo un po', ma si trattava di riprese subacquee a meno di 1 metro di profondità.

È stato fantastico farlo. È stato difficile sotto molti aspetti perché era la prima volta che ci provavo, ma sono orgoglioso che sia andata bene.

Q. Q ha partecipato alla scrittura del testo del brano "Bad", mentre Eric ha partecipato alla scrittura del testo di "Re-Wind". Ha scritto i testi per molti degli album dei The Boyz.

Dal momento che sei stato direttamente coinvolto in questa canzone, da dove trai principalmente ispirazione e che tipo di storia volevi raccontare attraverso questa canzone?

(segnale)

Sono davvero grato che l'azienda mi dia sempre l'opportunità di scrivere testi. Questa volta, "Bad" è lo stesso, il concetto della canzone che mi hai dato

Prima penso all'atmosfera e poi scrivo i testi con le parole adatte all'atmosfera.

(Eric)

Ho partecipato alla scrittura del testo della canzone "Re-wind" e solitamente traggo ispirazione dalla mia vita quotidiana o dalla mia immaginazione. Testo di questa canzone

Quando lavoro, penso ai miei fan e lavoro con entusiasmo, desideroso di continuare a stare con loro.

D. Prima dell'uscita del nuovo album, hai eseguito la canzone "Bite" sul palco durante il tour mondiale "Generation II (THE BOYZ WORLD TOUR: ZENERATION II)".

Presentato per la prima volta 'Bite Back'. La potente performance e il ritornello coinvolgente stanno riscuotendo un grande successo tra i fan di tutto il mondo.

Secondo i membri, qual è il punto di svolta del Byte Bag?

(con protagonista)

'Bite Back' presenta una coreografia del ritornello estremamente rude, animalesca e istintiva. La coreografia, la canzone, il testo

Si sposa bene anche con l'umore. Anche la parte rap è uno stile molto nuovo e creativo, quindi molti fan non vedono l'ora di ascoltare lo stile provocatorio e forte dei The Boyz.

Penso che questa sia la canzone che stai cercando quando vuoi vedere un'espressione feroce.

(Sì, sì)

Nel ritornello c'è una coreografia in cui tutti i membri iniziano allargando le braccia verso entrambi i lati, e probabilmente proverai una sensazione di pesantezza e di sopraffazione nel momento in cui la vedrai.

Lo puoi sentire. Penso che quella sezione sia il punto più critico.

D. Sono già passati 8 anni dal tuo debutto. Qual è stato il momento di maggiore 'crescita' che ha reso i The Boyz quello che sono oggi durante i loro 7 anni di attività?

Lo pensi davvero?

(Giacobbe)

I tifosi che sono sempre al nostro fianco sono la "miccia" che ci permette di crescere. Perché c'è Derby, ci sono The Boyz.

(Kevin)

Penso che sia stato probabilmente durante il periodo della competizione "Road to Kingdom". Si è trattato di una competizione serrata, svoltasi senza pubblico a causa della situazione legata al COVID-19.

Ma siamo riusciti a superare i nostri limiti e a rafforzare la fiducia, il lavoro di squadra e la sinergia reciproca. Per quanto ci abbia provato,

Per me è stata anche un'occasione preziosa per incontrare altri tifosi del Derby.

D. Dopo il tuo secondo album regolare 'PHANTASY' Pt.3 'Love Letter' quest'anno, stai pubblicando il tuo terzo album regolare giapponese 'Gibberish'

Sin dalla sua uscita, il gruppo ha continuato a esibirsi senza sosta sia a livello nazionale che internazionale, compreso il suo terzo tour mondiale, "Generation II". Quanto manca al 2024?

Se dovessi raccontarci il momento più memorabile di quest'anno, quale sarebbe?

(Giovane)

Penso che il concerto più memorabile degli ultimi tempi sia stato quello dei "Generation II". Mi ha incoraggiato vedere i giocatori del derby provenienti da tutto il mondo e questo "fare"

Ho la sensazione che il ritorno degli 'Hwaseon' avrà davvero successo.

(Oggi)

Ogni momento del tour. È un ricordo così prezioso e grato poter percepire direttamente il caldo amore dei tifosi del Derby.

D. C'è un obiettivo che vuoi raggiungere con questo album, 'Fuse'?

(Prestazione)

Soprattutto, il mio obiettivo più grande è godermi questo ritorno con il Derby in buona salute.

(Joo Hak-nyeon)

Vorrei che "Dohwaseon" entrasse nelle classifiche di Billboard! Questo è il mio obiettivo personale!

D. Se dovessi descrivere il tuo nono mini album "Fuse" in una parola... Perché?

(Prestazione)

I Boyz, noi stessi

(Giacobbe)

"È un ristorante delizioso." Queste canzoni sono tutte così belle e trasmettono emozioni così diverse. Quindi, indipendentemente dal brano che ascolti, ti piacerà e vorrai continuare ad ascoltarlo.

Credo di si.

(Giovane)

I Japchae dei Boyz!

(Oggi)

Penso che sia "nuovo". Penso che riuscirete a percepire il nuovo fascino dei The Boyz!

(con protagonista)

'Esplosione!' Sembra che ci sia un'esplosione di energia tra la canzone e la coreografia.

(Kevin)

Vorrei esprimerlo come "esperienza"! Piuttosto che limitarsi ad ascoltare e guardare, l'album manterrà i vostri sensi acuti dalla prima traccia alla fine, senza un momento di noia.

Penso che sia un album da pianto.

(nuovo)

'GRILLETTO.' Spero che creerà grandi onde e cambiamenti.

(segnale)

'inizio'

(Traduzione di Joo Hak-nyeon)

'Esplosione!' La canzone, il video musicale e la coreografia hanno tutti un'energia così esplosiva che penso che questa espressione sia perfetta.

(Sì, sì)

Un nuovo inizio e una fine

(Eric)

"Magnifico." La coreografia, il video musicale e il sound di questa canzone sono tutti magnifici.

D. Per favore, di' una parola ai B che sono stati con i The Boyz in ogni momento.

(Performance) Derby, ridi sempre con noi!

(Jacob) Grazie sempre e grazie per aver aspettato questo ritorno! Ci siamo preparati duramente, quindi godiamocelo insieme e creiamo bei ricordi insieme

Andiamo!

(Giovane)

Penso che i The Boyz siano quelli che sono oggi perché abbiamo Derby che ci incoraggia costantemente e ci dà amore.

Forse non sarò sempre lì per te, ma sarò sempre lì nel mio cuore per sostenerti e incoraggiarti. Più ricevi, più ottieni

Voglio ricambiarti con grande amore.

(Oggi)

Derby, grazie per aver sempre corso con noi e per averci dato un cuore~

(con protagonista)

Grazie per avermi sempre dimostrato le vostre aspettative, il vostro amore e il vostro sostegno. Penso che non siamo niente senza i derby

Tutto. Con questo album vi mostrerò anche un lato buono di me stesso. Grazie!!

(Kevin) Sono davvero grato a tutti coloro che mi sostengono da vicino e da lontano, e apprezzo ognuno di voi.

(nuovo)

Grazie infinite per avermi sempre aspettato, anticipato e per essere stati con me. E ogni giorno voglio dirti quanto ti amo.

(segnale)

Presto sarà il nostro settimo anniversario di debutto. Vorrei ringraziare tutti voi che ci avete supportato e incoraggiato finora.

Se non fosse stato per te, non sarei riuscito a resistere e ad arrivare fin qui. Vorremmo esprimervi la nostra sincera gratitudine per averci dedicato così tanta forza e tempo.

Voglio dartelo. Grazie mille, Derby.

(Joo Hak-nyeon)

Grazie mille per essere stati con i The Boyz finora e continuate a starci accanto per sempre! ti amo.

(Sì, sì)

Ricordatevi che possiamo realizzare i nostri sogni grazie a Derby, grazie mille e vi amo.

(Eric)

Il nostro amato DeoB, che tiene i Boyz al caldo quando fa freddo e al caldo quando fa caldo, in tutte e quattro le stagioni~. Grazie mille sempre

Ti amo e continuerò a ripagarti con un amore ancora più grande. Camminiamo insieme attraverso le prossime quattro stagioni! ♥

Kim Na-yeon, giornalista online letter99@kyunghyang.com

Congratulazioni ai The Boyz per il loro ritorno oggi~ >.<

Devi essere stato molto impegnato a preparare questo album mentre ti esibivi anche in un concerto del tour mondialeㅜㅜ

Non vedo l'ora di provare l'acconciatura e la coreografia impegnative.

Non solo i pensieri di ogni membro sull'album e le storie dietro le quinte, ma

È una bella intervista perché si può sentire anche l'amore verso i fan haha

Rapporto

scrittore

Rapporto 더보이즈, 오늘 ‘도화선’ 발매…“더보이즈 그 자체”[일문일답]

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.