toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[소통] Posizione ufficiale riguardo alla scadenza del contratto esclusivo con The Boyz

https://community.fanplus.co.kr/theboyz/90136592

Ciao.

Questo è INTRATTENIMENTO IST.

Vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine ai fan che amano e supportano The Boyz.

Vorremmo informarvi della nostra posizione ufficiale riguardo alla scadenza del contratto esclusivo di The Boyz.

A seguito di un lungo periodo di discussioni approfondite prima della scadenza del contratto con The Boyz (Sangyeon, Jacob, Younghoon, Hyeonjae, Juyeon, Kevin, New, Q, Joo Haknyeon, Sunwoo, Eric), abbiamo deciso rispettare le opinioni degli altri e mantenere oggi (5°). A partire da oggi, il nostro contratto esclusivo è terminato.

Vorremmo ringraziare The Boyz per aver sempre mostrato grandi attività con sincerità dal 2017 ad oggi. Sebbene la nostra azienda e i nostri membri siano giunti al termine, sosterremo sinceramente le loro attività future. Vorremmo anche ringraziare i nostri fan per il loro generoso supporto finora.

Chiediamo il vostro continuo sostegno e amore per i The Boyz mentre affrontano un nuovo inizio.

Grazie

IST ENTERTAINMENT ha pubblicato un comunicato ufficiale sulla scadenza del contratto.

Personalmente, ho appena concesso a questa azienda i diritti di marchio e penso che sia così carino e bello che anch'io sostengo l'agenzia!

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 예빵순

Rapporto 더보이즈 전속 계약 만료 관련 공식 입장

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 4