[comunicazione] Tesoro, sostituzione del leader a 5 anni dal debutto, nuovo inizio “Mi sembra un incarico pesante”

https://community.fanplus.co.kr/treasure/91141861

Tesoro, sostituzione del leader a 5 anni dal debutto, nuovo inizio “Mi sembra un incarico pesante”

Group Treasure ha annunciato che sostituirà il suo leader cinque anni dopo il suo debutto.

Il gruppo Treasure è apparso nella trasmissione "Noon Song of Hope, Kim Shin-young" di MBC FM4U l'11.

Abbiamo parlato della nuova canzone recentemente pubblicata “Last Night”.

In questo giorno, Soran Go Young-bae ha ricoperto la posizione di DJ al posto di Kim Shin-young, che era in vacanza.

I membri hanno annunciato che il leader cambierà a partire dal prossimo anno e che i nuovi leader eletti saranno Junkyu e Asahee.

Junkyu ha detto: “Se c'è qualcosa che i membri vogliono, voglio sentirlo.

"Penso di aver bisogno di saperlo affinché le cose possano andare nella buona direzione da quando diventerò un leader", ha detto.

In risposta, Jaehyuk ha detto: “Non ho grandi desideri, spero che tutto vada bene così.

Personalmente, Jihoon e Hyunsuk sono stati dei leader finora, ma non esisteva nulla come essere un leader”.

"Non voglio che nulla cambi perché abbiamo fatto tutto insieme, ne abbiamo parlato e l'abbiamo catturato", ha detto.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 안나가

Rapporto 트레저, 데뷔 5년만 리더 교체 새출발 "무거운 자리구나 느껴"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.