Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Tesoro, sostituzione del leader a 5 anni dal debutto, nuovo inizio “Mi sembra un incarico pesante”
Group Treasure ha annunciato che sostituirà il suo leader cinque anni dopo il suo debutto.
Il gruppo Treasure è apparso nella trasmissione "Noon Song of Hope, Kim Shin-young" di MBC FM4U l'11.
Abbiamo parlato della nuova canzone recentemente pubblicata “Last Night”.
In questo giorno, Soran Go Young-bae ha ricoperto la posizione di DJ al posto di Kim Shin-young, che era in vacanza.
I membri hanno annunciato che il leader cambierà a partire dal prossimo anno e che i nuovi leader eletti saranno Junkyu e Asahee.
Junkyu ha detto: “Se c'è qualcosa che i membri vogliono, voglio sentirlo.
"Penso di aver bisogno di saperlo affinché le cose possano andare nella buona direzione da quando diventerò un leader", ha detto.
In risposta, Jaehyuk ha detto: “Non ho grandi desideri, spero che tutto vada bene così.
Personalmente, Jihoon e Hyunsuk sono stati dei leader finora, ma non esisteva nulla come essere un leader”.
"Non voglio che nulla cambi perché abbiamo fatto tutto insieme, ne abbiamo parlato e l'abbiamo catturato", ha detto.
scrittore 안나가
Rapporto 트레저, 데뷔 5년만 리더 교체 새출발 "무거운 자리구나 느껴"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.