Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] L'incidente dei pantaloni strappati di Yunho...
Nel 2017 , Yunho dei TVXQ ha partecipato al concerto SM Town tenutosi a Mapo-gu, Seul, dopo aver prestato servizio militare.
Questo è successo quando sono salito sul palco per la prima volta, due anni dopo .
In questo giorno, Yunho si è presentato con un vistoso costume di scena e ha eseguito per la prima volta la sua nuova canzone " Drop" .
Yunho Yunho, che non sale sul palco da molto tempo, non è impacciato ed è molto sobrio.
Ricevette gli applausi del pubblico per i suoi passi di danza e per la sua splendida maniera di fare sul palco .
Ma nel bel mezzo di questa appassionante esibizione, all'improvviso accadde un incidente.
I pantaloni neri di Yunho Yunho erano strappati, rivelando la sua biancheria intima e perfino le sue cosce ...
In una situazione normale, sarei andata nel panico e avrei cercato di coprire la mia biancheria intima.
Yunho ha sfoggiato la sua performance appassionata fino alla fine, senza alcuna preoccupazione, eseguendo alla perfezione la scena .
Si dice che Yunho abbia addirittura accolto i fan con disinvoltura dopo l'esibizione, nonostante i pantaloni strappati, come un idolo professionista !
Anche se sei un idolo professionista, se i tuoi pantaloni sono strappati e la tua biancheria intima è esposta,
Devi essere stato molto agitato, ma il modo in cui hai gestito la cosa con tanta calma è comunque fantastico ^^
Ma i fan sono attratti dagli artisti che eseguono coreografie intense.
Ho protestato e ho chiesto loro di sostituire il team di stilisti che aveva preparato questi pantaloni e che mi aveva fatto comprarli...