[comunicazione] L'incidente dei pantaloni strappati di Yunho...

L'incidente dei pantaloni strappati di Yunho...L'incidente dei pantaloni strappati di Yunho...L'incidente dei pantaloni strappati di Yunho...

Nel 2017 , Yunho dei TVXQ ha partecipato al concerto SM Town tenutosi a Mapo-gu, Seul, dopo aver prestato servizio militare.

Questo è successo quando sono salito sul palco per la prima volta, due anni dopo .

In questo giorno, Yunho si è presentato con un vistoso costume di scena e ha eseguito per la prima volta la sua nuova canzone " Drop" .

Yunho Yunho, che non sale sul palco da molto tempo, non è impacciato ed è molto sobrio.

Ricevette gli applausi del pubblico per i suoi passi di danza e per la sua splendida maniera di fare sul palco .

Ma nel bel mezzo di questa appassionante esibizione, all'improvviso accadde un incidente.

I pantaloni neri di Yunho Yunho erano strappati, rivelando la sua biancheria intima e perfino le sue cosce ...

In una situazione normale, sarei andata nel panico e avrei cercato di coprire la mia biancheria intima.

Yunho ha sfoggiato la sua performance appassionata fino alla fine, senza alcuna preoccupazione, eseguendo alla perfezione la scena .

Si dice che Yunho abbia addirittura accolto i fan con disinvoltura dopo l'esibizione, nonostante i pantaloni strappati, come un idolo professionista !

Anche se sei un idolo professionista, se i tuoi pantaloni sono strappati e la tua biancheria intima è esposta,

Devi essere stato molto agitato, ma il modo in cui hai gestito la cosa con tanta calma è comunque fantastico ^^

Ma i fan sono attratti dagli artisti che eseguono coreografie intense.

Ho protestato e ho chiesto loro di sostituire il team di stilisti che aveva preparato questi pantaloni e che mi aveva fatto comprarli...

0
0
commento 10
  • immagine del profilo
    레몬라봉
    바지가 진짜 확 터졌네요. 그래도 당황하지 않는 짬바...너무 멋져요
  • immagine del profilo
    yyXerus643
    춤을 얼마나 열정을 다해서 춘걸까요
    저는 개인적으로 대단하네요
  • immagine del profilo
    isPenguin280
    바지가 터졌군요., 무대하다 당황했겠어요 
  • immagine del profilo
    goKookaburra405
    아이고 바지가 터져버렸네요 당황하지 않아 다행이에요
  • immagine del profilo
    polkmnmklop
    정말 확 터져버렸네요 ㅎㅎ
    생각보다 프로페셔널하게 잘넘어갔어요 
  • immagine del profilo
    초록귤
    열정적인 무대를 바지가 이겨 내지 못했군요
    끝까지 완벽한 무대를 보여준 유노윤호가 정말 멋집니다
  • immagine del profilo
    lhJaguar635
    이런 일이 있었네요 대처가 빨랐어요
  • immagine del profilo
    naElephant736
    유노윤호씨의 프로페셔널함에 다시 한번 감탄했니다.  정말 멋진 무대였네요.

저도 그때 영상을 봤었는데, 순간 당황했지만 프로다운 모습에 감동받았던 기억이 나네요. 스타일리스트 팀의 실수는 아쉬운 부분이지만요.

• immagine del profilo
    panzee574
    프로의 태도로 무대를 마친 게 인상 깊었어요
    순간에도 집중하는 모습 멋졌어요
  • immagine del profilo
    soBaboon664
    진짜 순간 포착인데도 무대는 그대로 멋졌어요
    프로는 상황 터져도 흔들리지 않는다는 게 느껴졌어요