Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] ㅋㅋㅋ Kim Jaejoong sta diventando nonno~

https://community.fanplus.co.kr/tvxq/102217978

ㅋㅋㅋㅋ Il primo nonno tra gli idol???

È così??? Non ho ancora l'età per diventare nonno, però~~~

Se hai fratelli più grandi, potrebbe essere possibile lol

Jaejoong, tua nipote è incinta e tra 10 mesi diventerai nonno...

Che bel nonno giovane haha

Sembra che Jaejoong darebbe un sacco di soldi in tasca al suo nipotino~ Phew~~~

Il cantante Kim Jae-joong posa sul red carpet degli "Hunter Music Awards 2024" tenutisi al Jangchung Gymnasium di Jung-gu, Seul, nel pomeriggio del 15. /2025.02.15 /Foto=Lee Dong-hoon photoguy@

Foto = Instagram di Kim Jae-joong Il cantante Kim Jae-joong ha annunciato che diventerà nonno.

Il 24, Kim Jaejoong ha pubblicato una sua foto su Instagram con la didascalia: "Una nuova vita è nata nella famiglia di mio nipote".

Poi ha aggiunto: "Diventerò nonno tra 10 mesi", attirando l'attenzione dicendo: "Sono il primo nonno idolo".

Kim Jaejoong ha attirato l'attenzione rivelando la storia della sua famiglia: era stato adottato in una famiglia con otto sorelle più grandi. È apparso nel programma 'New Release Convenience Store Restaurant' della KBS 2TV e ha detto: "Sono stato adottato quando avevo 3 anni, ma l'ho scoperto dopo. L'ho scoperto dopo essere cresciuto e aver debuttato". Ha aggiunto: "Il presente è più importante per me, e ora è più prezioso". Si vantava anche del suo affetto speciale per i nipoti, dicendo: "Ne ho cresciuti 13".

Nel frattempo, Kim Jae-joong ha fondato la società Encode Entertainment nel 2023 e ne è il CSO (Chief Strategy Officer).

0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto ㅋㅋㅋ 김재중님 할아버지가 되는군요~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.