Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] <Ordine> Il motivo per cui MIROTIC è stato aggiunto come sottotitolo dopo la canzone!

https://community.fanplus.co.kr/tvxq/104364782

<Ordine> Il motivo per cui MIROTIC è stato aggiunto come sottotitolo dopo la canzone!

La canzone di successo rappresentativa dei TVXQ, <MIROTIC> !

Ma sapevi che il titolo della canzone era semplicemente <Spell>, subito prima dell'uscita dell'album?

Non è poi così male che il titolo della canzone sia semplicemente <Spell>

Ma non credo che abbia lo stesso impatto di quando si aggiunge <Mirotic> alla fine!

Fino a poco prima dell'uscita dell'album, il titolo della canzone sarebbe dovuto essere " Order "

Si dice che la parola "MIROTIC" sia stata aggiunta alla fine di " Order " su suggerimento del membro Jaejoong che si trovava nel mezzo!

"MIROTIC" è una nuova parola composta da "miro " e dal suffisso inglese "-tic" , che significa " come un labirinto " .

Secondo Kim Jaejoong, che all'epoca era membro dei TVXQ ,

" Con questa canzone voglio farti cadere nel labirinto inevitabile dei TVXQ ." Nel senso che

Si dice che sia così che sono state create le nuove parole^^

Tra l'altro, all'epoca ero un fan di SS501 e quando ho visto che la nuova canzone dei TVXQ si intitolava <Spellbound - MIROTIC >

"Cerco di avere un bell'aspetto perché sono SM!" Ha detto: "Stai usando parole che non sono nemmeno presenti nel dizionario inglese!!"

<Ordine> Il motivo per cui MIROTIC è stato aggiunto come sottotitolo dopo la canzone!

Mi vuoi~

Ti stai innamorando di me~

Sei pazzo di me~

Dopo aver ascoltato questo verso, non ho potuto fare a meno di riconoscere di nuovo i TVXQㅠㅠ

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto <주문> 노래 뒤에 부제로 MIROTIC이 붙은 이유!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.