[intero] <Ordine> Il motivo per cui MIROTIC è stato aggiunto come sottotitolo dopo la canzone!

<Ordine> Il motivo per cui MIROTIC è stato aggiunto come sottotitolo dopo la canzone!

La canzone di successo rappresentativa dei TVXQ, <MIROTIC> !

Ma sapevi che il titolo della canzone era semplicemente <Spell>, subito prima dell'uscita dell'album?

Non è poi così male che il titolo della canzone sia semplicemente <Spell>

Ma non credo che abbia lo stesso impatto di quando si aggiunge <Mirotic> alla fine!

Fino a poco prima dell'uscita dell'album, il titolo della canzone sarebbe dovuto essere " Order "

Si dice che la parola "MIROTIC" sia stata aggiunta alla fine di " Order " su suggerimento del membro Jaejoong che si trovava nel mezzo!

"MIROTIC" è una nuova parola composta da "miro " e dal suffisso inglese "-tic" , che significa " come un labirinto " .

Secondo Kim Jaejoong, che all'epoca era membro dei TVXQ ,

" Con questa canzone voglio farti cadere nel labirinto inevitabile dei TVXQ ." Nel senso che

Si dice che sia così che sono state create le nuove parole^^

Tra l'altro, all'epoca ero un fan di SS501 e quando ho visto che la nuova canzone dei TVXQ si intitolava <Spellbound - MIROTIC >

"Cerco di avere un bell'aspetto perché sono SM!" Ha detto: "Stai usando parole che non sono nemmeno presenti nel dizionario inglese!!"

<Ordine> Il motivo per cui MIROTIC è stato aggiunto come sottotitolo dopo la canzone!

Mi vuoi~

Ti stai innamorando di me~

Sei pazzo di me~

Dopo aver ascoltato questo verso, non ho potuto fare a meno di riconoscere di nuovo i TVXQㅠㅠ

0
0
commento 10
  • immagine del profilo
    yyXerus643
    주문보다는 미로틱으로 많이 불리죠
    역시 재중이 안목이 대단하네요
  • immagine del profilo
    yoGoat80
    저야 정말 정말 노래도 잘 부르시고 춤도 잘 추시는 것 같아요
  • immagine del profilo
    pranasumm
    재중님 작명 센스가 있네요
    주문보단 미로틱으로 더 많이 기억되니까요
  • immagine del profilo
    naElephant736
    재중 씨의 아이디어가 곡의 분위기와 정말 잘 어리는 것 같아요.  '주문'만으로는 부족했을 임팩트를 'MIROTIC'이 완성시킨 것 같네요.

'미로틱'이라는 신조어를 만들어낸 발상이 놀랍고,  그 의미를 알고 나니 더욱 곡에 대한 이해가 깊어지는 것 같습니다.

• immagine del profilo
    고구마피자맛있어
    진짜 멤버들이 관객을 향해 주문을 외우는거 같았어요 가사만 봐도 멜로디가 흥얼거려져요
  • immagine del profilo
    초록귤
    헤어나올수없어~~ 그런 이유가 있었군요
    부재가 붙는 이유가 궁금했는데 호기심이 풀렸어요
  • immagine del profilo
    peTiger390
    들으니 넘 좋아요 가슴이 아리기도 하고 ~ 마음에 전해집니다 .  
    언제나 늘곁에서 응원합니다 

• immagine del profilo