Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] <Mirotic> dei TVXQ è stata ancora più significativa perché a cantarla sono stati gli SS501!
Sai chi è questa persona che canta così bene <MIROTIC> dei TVXQ?
non appena
Lui è Heo Young-saeng, un membro degli SS501 che un tempo era un rivale dei TVXQ!
Nel programma di intrattenimento MBC < Duet Song Festival > trasmesso il 24 giugno 2016
Heo Young-saeng degli SS501 ha cantato " Order -MIROTIC" sul palco con Lee Jung-hyuk.
Perfino io, che all'epoca ero un fan di SS501, ho avuto un enorme shock culturale!!
Per usare una metafora per lo shock culturale che ho provato in quel momento,
Sembrava che l'attore nazionale Choi Soo-jong fosse apparso in un dramma giapponese che glorificava Toyotomi Hideyoshi. Lol
Quando Heo Young-saeng e Lee Jung-hyuk hanno iniziato a cantare " Spellbound - Mirotic " dei TVXQ
Come previsto, il pubblico
"SS501 canta la canzone dei TVXQ ?" Ci fu un trambusto, che diceva :
La voce emozionante di Heo Young-saeng e l'esplosiva abilità canora di Lee Jeong-hyeok hanno creato una meravigliosa armonia.
Alla fine, i due sono riusciti a ribaltare il punteggio di 453 voti, superando il team Na Yoon-kwon, arrivato primo !
Sung Si-kyung, che all'epoca era il MC,
Li ha elogiati dicendo : "SS501 era fantastico mentre cantava la canzone dei TVXQ ".
Heo Young-saeng
" Ho sempre pensato di cambiare la canzone, ma allora non ci sono riuscito, ma questa volta ci sono riuscito con Lee Jung-hyuk ."
“1° posto dopo 6 anni”
Disse con un'espressione felice e si commosse ancora di più .
A titolo di nota a margine, il nuovo manager del signor Heo Young-saeng, entrato in azienda un mese fa,
Dicono che abbia pianto molto dopo aver vinto il primo premio al festival della canzone in duetto haha
Come fan di SS501, ho una storia sulla vittoria ottenuta cantando <Mirotic> dei TVXQ
Anche per me è stata una fase di cambiamento^^
scrittore fallplus777
Rapporto SS501이 불러서 더욱 의미가 있었던 동방신기의 <주문-미로틱>!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.